Riviera FIlm Festival, la star di Hollywood Susan Sarandon mostra la maglia del Genoa sul palco

Riviera FIlm Festival, la star di Hollywood Susan Sarandon mostra la maglia del Genoa sul palco

Che sorpresa sul palco del Riviera Film Festival, in scena fino a domenica a Sestri Levante. Durante l'evento, la star del cinema di Hollywood Susan Sarandon ha mostrato la maglia personalizzata del Genoa, donata dal club rossoblu' Numero 11 e il nome SUSAN sulle spalle per un altro tifoso vip del Grifone (Telenord.it)

La notizia riportata su altri media

Susan Sarandon ha portato avanti la master class seguendo il flusso delle domande del pubblico e spiegando il ruolo degli artisti, dal punto di vista dell’attivismo: “Nel mio lavoro, ti viene chiesto di usare l’immaginazione. (Trash Italiano)

Sarandon è stata applaudita da centinaia di fan tra quanti sono riusciti a trovare posto in sala e coloro che, invece, si sono dovuti accontentare di vederla attraversare la Baia del Silenzio. (Genova24.it)

Sestri Levante, 12 maggio 2024 – Il film vincitore del Riviera International Film Festival 2024 è lo spagnolo The Quiet Maid di Miguel Faus: la storia di una cameriera colombiana, interpretata da Paula Grimaldo, e del suo lavoro instancabile in una lussuosa villa sulla Costa Brava dove una ricca famiglia di mercanti d’arte trascorre le vacanze, che vede la protagonista sforzarsi di rimanere obbediente e discreta confidando nelle false promesse di condizioni di lavoro più dignitose. (Prima il Levante)

Il Genoa ha una tifosa in piu: Susan Sarandon

L’attrice hollywoodiana Susan Sarandon, ospite al RIFF (Riviera International Film Festival) che si è tenuto a Sestri Levante, ha tenuto questa mattina un breve seminario sullo stato dell’arte nel mondo del cinema. (Buon Calcio a Tutti)

Il film vincitore del Riviera International Film Festival 2024 è lo spagnolo The Quiet Maid di Miguel Faus: la storia di una cameriera colombiana, interpretata da Paula Grimaldo, e del suo lavoro instancabile in una lussuosa villa sulla Costa Brava dove una ricca famiglia di mercanti d’arte trascorre le vacanze, che vede la protagonista sforzarsi di rimanere obbediente e discreta confidando nelle false promesse di condizioni di lavoro più dignitose. (LevanteNews.it)

Dopo che nei giorni scorsi aveva detto ai microfoni di Primocanale che i due figli sarebbero voluti ad andare allo stadio per vedere una gara del Grifone, la società oltre ad ospitarli domani al Ferraris, l'ha omaggiata di una maglia con il nome sul retro. (Primocanale)