Hellas, tentazione diabolica. Conto aperto con il Meazza

Hellas, tentazione diabolica. Conto aperto con il Meazza
L'Arena SPORT

L’Hellas, si diceva, arriva alla sua trentesima sfida di serie nel Meazza vestito di rosso e nero

Perché le luci di San Siro, racconta la storia, a volte si sono accese anche per l’Hellas.

L’Hellas sabato sfiderà per la trentesima volta a San Siro il Milan in serie A.

Sarebbe meglio dire: mai una gioia piena per il Verona che nella sua storia centenaria non ha mai espugnato il Meazza.

San Siro ancora senza gloria. (L'Arena)

Su altri giornali

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha reso nota la rinnovata collaborazione con l’Alba Borgo Roma, uno dei partner di più lunga data del club gialloblù (Calcio Hellas)

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

Capienza — La notizia è di qualche settimana fa: il Cts ha aumentato la capienza degli impianti sportivi all’aperto dal 50% al 75%. E i tifosi del Milan rispondono: già venduti più di trentamila biglietti per la sfida di San Siro contro il Verona, sabato sera alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Milan incerottato (e non poco): Verona, credici!

Daniele Triolo. Le probabili formazioni di Milan-Verona, partita dell'8^ giornata della Serie A 2021-2022, alla quale i rossoneri si avvicinano con tantissime assenze. Allenatore: Pioli. (Pianeta Milan)

Un solo giocatore ha esordito in maglia rossonera in un Milan vs Verona: Innocente Baj, Milan vs Verona 2-1 del 09/12/1923. In Champions League invece un altro Coreano del Sud ha segnato al Milan (2 gol in totale): Park Ji-Sung (un gol in PSV vs Milan del 04/05/2005 e uno in Manchester United vs Milan del 10/03/2010). (Milan News)

Le uniche potenziali buone notizie per lui giungerebbero da Calabria, il quale appare recuperabile, anche se magari non al 100%. I rossoneri si presenteranno alla sfida di sabato senza diversi pezzi da novanta. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr