Pjanic, debutto con sorriso al Besiktas: vittoria, assist e commento social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

L'ex Barcellona e Juventus ha risposto: "Piacere di conoscerti, mi chiamo Miralem Pjanic".

Il bosniaco subito decisivo. Redazione ITASportPress. Non poteva sperare in un debutto migliore MiralemPjanic con la nuova maglia del Besiktas.

Tutto più facile, ovviamente, dopo una prestazione così. Di seguito l'assist del bosniaco per la rete dell'1-0:

Il centrocampista ex Juventus e Barcellona è sceso in campo come titolare nella sfida dei turchi contro il ​Malatyaspor vinta dai suoi con un netto 3-0. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

No, perché conosco bene Max. Stasera c'è Napoli-Juventus, il pronostico di Pjanic: "Partita sempre da 50 e 50". vedi letture. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? (TUTTO mercato WEB)

Amo la Juventus, ho un grande rapporto con i tifosi e un ottimo feeling con Andrea Agnelli ma nel calcio bisogna guardare avanti. L’ex Juventus Pjanic a tutto tondo in un’intervista a ‘Tuttosport’: ha parlato del suo mancato ritorno, di Allegri, Dybala, Ronaldo e Messi. (SerieANews)

Pjanic ha scelto di abbandonare il progetto Barcellona a causa di vari problemi con il tecnico Koeman. Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra”, ha commentato il calciatore bosniaco (CalcioToday.it)

La Juve senza Ronaldo perde molto, ma Allegri ha detto bene: i giocatori vanno e vengono, i colori restano" Le parole di Messi di conforto. L’avventura di Pjanic al Barcellona non è stata positiva, soprattutto per il difficile legame creato con Koeman. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Barcellona si guarda intorno alla ricerca di un centrocampista. Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il nome ‘forte’ sulla lista dei dirigenti blaugrana è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga classe 1997 e di proprietà del Leicester. (Calcio In Pillole)

Allegri lo conosco meglio, l’ho avuto più anni e lo considero il numero uno» Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri. (fcinter1908)