Valentina Ferragni: "Ho fatto le analisi, non sono andate bene"

Valentina Ferragni: Ho fatto le analisi, non sono andate bene
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

L’influencer Valentina Ferragni ha rivelato ai fan dei social di aver da poco scoperto di soffrire di una patologia più grave del previsto.

La sorella minore di Chiara Ferragni ha promesso che parlerà approfonditamente ai suoi fan della malattia non appena ne saprà di più

Valentina Ferragni. Valentina Ferragni: l’insulino-resistenza. Attraverso i suoi canali social Valentina Ferragni condivide gioie e dolori con i suoi fan, e stavolta ha deciso di confessare anche la sua preoccupazione: l’influencer a da poco scoperto di essere affetta da insulino-resistenza, una patologia che influisce sulla capacità delle cellule di rispondere all’insulina. (Donna Glamour)

Su altre testate

Quando Vittoria è tornata a casa, Chiara Ferragni ha condiviso il tenero momento dell'incontro tra il primogenito Leone e la sua sorellina "Il secondo parto è stato molto veloce, è durato quattro ore, ho avuto contrazioni forti solo 50 minuti, poi ho fatto l'epidurale. (Mediaset Play)

Cos’è. “Lo stato di insulino-resistenza esprime la perdita della salute metabolica da parte di una persona”, racconta il prof. Pier Luigi Rossi, medico specialista in scienze della alimentazione e medicina preventiva. (DiLei Benessere)

editato in: da. Valentina, carriera e amori della sorella più piccola di Chiara Ferragni. Bellissima e sempre pronta a lanciare messaggi positivi, Valentina è la sorella più piccola delle Ferragni e da tempo segue con successo le orme della sorella Chiara. (DiLei Vip)

Ferragnez: le scuse di Leone per non baciare Vittoria

Vorrei raccontare il mio problema, perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla. (Sky Tg24 )

Valentina Ferragni a tutti i followers ha spiegato qual è la patologia di cui ha recentemente scoperto di essere affetta. Valentina Ferragni, l’amara scoperta dopo le analisi. “Le analisi del sangue non sono andate bene“, ha dichiarato Valentina Ferragni nelle proprie Instagram Stories, informando i fan di avere appena scoperto di essere affetta da una “patologia più grave del previsto“. (Leggilo.org)

Fedez: scherza con Leone e Vittoria. Fedez comunque non demorde e cerca di far giocare insieme Leone e Vittoria, per quanto possibile. Il primogenito dei Ferragnez, infatti, non sta prendendo bene il fatto di non essere più l’unico principe della casa. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr