Ferrari: in Canada l’ultima gara da “bella figura”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Abbiamo letto, infatti, nelle parole dette da Mattia Binotto dopo la gara un atteggiamento nuovo, molto più “agonisticamente cattivo” rispetto alla prima fase di stagione

Non riteniamo che Sainz abbia in realtà grandi responsabilità, almeno per quanto riguarda la gara.

Anzitutto il posteriore leggero della vettura di Leclerc ha inevitabilmente espresso meno trazione di quanto visto durante le libere. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Molto bene anche Sainz, che firma la miglior gara della stagione e Hamilton che artiglia un podio che, per come si è messo il campionato, vale una vittoria. Siete d’accordo con noi? (Autosprint.it)

avallando quanto detto poco prima da Carlos Sainz che aveva sottolineato la pericolosità di un dosso presente sul tracciato di Montreal. Nel momento in cui la trasmissione dell'audio è ripresa invece Verstappen e Sainz stavano parlando di un episodio avvenuto al penultimo giro della corsa (ilGiornale.it)

A fare la differenza è stato l'approccio chirurgico del campione del mondo in carica in curva 10 Non si può dire che Sainz non abbia provato ad agguantare quella prima vittoria in carriera che gli sfugge da oltre 150 GP. (Automoto.it)

Verstappen domina in Canada ed è lui il top assoluto del GP. Bocciati, invece, Haas, AlphaTauri e McLaren. (Tuttosport)

Dopo, lo spagnolo ha reso testimonianza di uno stato d’animo che era, paradossalmente, un mix di soddisfazione e rimpianto Il figlio del grande campione dei rally, Carlos Sainz senior, ancora una volta è stato costretto a rimandare l’appuntamento con la Vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E quando dice che la Ferrari aveva più passo della Red Bull, lo dice quasi con orgoglio, forse per rimarcare la sua, di prestazione. Il modo migliore per celebrare il traguardo dei 150 GP in carriera. (Autosprint.it)