NBA - Lakers, Anthony Davis ha un'opinione sorprendente sulla squalifica di LeBron James

Pianetabasket.com SPORT

Se Davis pensa che lo schiaffo di James in faccia a Stewart non sia stato niente di straordinario, dovrebbe guardare il replay.

Anche Stewart non avrebbe reagito come ha fatto se il tiro di James non fosse stato significativo.

Scontate una giornata di squalifica da James e due da Stewart, entrambi si ritroveranno faccia a faccio allo Staples Center per il secondo incontro stagionale tra Lakers e Pistons domenica 28 novembre

Colpo duro a Stewart cha ha sanguinato, e poi ha fatto impazzire i Lakers, gli arbitri e la security. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

I pistoni hanno dovuto fermarlo più volte quando ha cercato di girarsi verso James o altri armadietti. Stewart è stato chiamato per fallo su una palla vagante, ma James è stato espulso per un fallo di Florence-2. (watchitalia.it)

Con Grant in lunetta, LeBron James e Isaiah Stewart sono stati protagonisti di un tagliafuori movimentato, culminato con una gomitata dell’asso dei Lakers. —. . 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (Messaggero Veneto)

Se potessero scegliere, forse i tifosi degli Indiana Pacers avrebbero preferito che nulla di quanto accaduto domenica notte a Detroit fosse successo. Eppure dopo la partita è stata sempre l’espulsione a tenere banco, spiegando la sua versione dei fatti: "Eravamo in fase di tagliafuori dopo un libero. (Sky Sport)

L’Hall of Famer ex-Celtics è ricordato da tutti non solo come un talento duttile e unico nel suo genere su entrambi i lati del campo, ma anche come uno dei più grandi trash-talker della storia del gioco: in pochi sono riusciti a far perdere le staffe agli avversari come fatto da lui con le sue parole. (Sky Sport)

I due hanno lasciato il loro posto a sedere ridendo, con la ragazza a irridere James fingendo di piagnucolare A gioco fermo, James ha chiesto all’arbitro Rodney Mott di avvicinarsi, e gli ha indicato due persone sedute in prima fila dalla parte del canestro dei Pacers. (NBAPassion.com)

Il tutto è accaduto con due minuti ancora da giocare. Nella vittoria dei Lakers all’overtime, LeBron James ha chiesto all’arbitri di espellere dal palazzo due tifosi dei Pacers seduti in prima fila. (Sportando)