Locatelli, svolta sul futuro: la frase che spaventa la Juventus

Locatelli, svolta sul futuro: la frase che spaventa la Juventus
CalcioToday.it SPORT

Manuel Locatelli ha parlato del suo futuro dal ritiro della Nazionale: il cattivo segnale per la Juventus durante la conferenza stampa.

A due giorni dall’inizio degli Europei, che si apriranno con la sfida alla Turchia, il centrocampista del Sassuolo si è sbilanciato sul suo futuro.

Tra le possibili sorprese dell’Italia c’è sicuramente Manuel Locatelli, una delle migliori promesse del calcio italiano. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus sta valutando se inserire il giovane Rovella nella trattativa per Locatelli. Accetterebbe però una soluzione con un paio di rate e l’inserimento di un valido giovane bianconero (JuveLive)

Il centrocampista del Genoa servirà ad abbassare la cifra cash da versare e inoltre potrebbe consentire alla società bianconera di fare plusvalenza. Non sembra comunque possano arrivare delle ufficialità su questo asse prima della fine degli Europei (JMania)

Il primo colpo potrebbe essere Locatelli dal Sassuolo. Juventus, c’è il benestare di Allegri: Locatelli il primo colpo. Tanti nomi sul taccuino del nuovo capo dell’area tecnica Cherubini, che ha preso il posto di Paratici dopo l’addio di quest’ultimo e prossimo allo sbarco al Tottenham (CalcioMercato.it)

Juve, il nuovo centrocampo di Allegri: il numero 1 è ancora Locatelli

Un centrocampista di qualità e una punta, sono queste le due priorità di mercato della nuova Juve di Allegri. Si tratta di Manuel Locatelli , esploso negli ultimi tre anni nel Sassuolo di De Zerbi e ora tra i convocati dell'Italia di Mancini per gli Europei. (Sky Sport)

Oggi, in conferenza stampa dal ritiro Nazionale, si è soffermato su vari aspetti della sua carriera. E’ così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l’Europeo dovrò prendere delle decisioni. (SpazioJ)

Non potendo la Juventus arrivare a Casemiro (qualora dovesse presentarsi la possibilità ci proverebbe sicuramente), Allegri ha dato indicazione di puntare su un giocatore che possa riassumere in sé le caratteristiche citate. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr