Locatelli, svolta sul futuro: la frase che spaventa la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Manuel Locatelli ha parlato del suo futuro dal ritiro della Nazionale: il cattivo segnale per la Juventus durante la conferenza stampa.

A due giorni dall’inizio degli Europei, che si apriranno con la sfida alla Turchia, il centrocampista del Sassuolo si è sbilanciato sul suo futuro.

Tra le possibili sorprese dell’Italia c’è sicuramente Manuel Locatelli, una delle migliori promesse del calcio italiano. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono solo chiacchiere. E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni (TUTTO mercato WEB)

E' così importante quello che sto facendo, che sarebbe sprecato pensare al mercato, anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo (Sky Sport)

Poi sul futuro: "Deciderò dopo l'Europeo, ma ne ho già parlato col Sassuolo. Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. (Sport Mediaset)

Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo poiché il club emiliano vorrebbe cedere il giocatore solo a fronte del prezzo del cartellino senza giocatori nell'affare. Manuel Locatelli è uno dei protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini che tra due giorni inizierà ufficialmente la sua avventura agli Europei. (Sport Fanpage)

Posso giocare anche davanti alla difesa, sono anche duttile". Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tutto Juve)

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. Locatelli su Berardi, Verratti e Jorginho. "Ognuno ha la sua personalità, di Berardi posso solo parlar bene (Tuttosport)