Charlène di Monaco nuovo intervento in ospedale

Charlène di Monaco nuovo intervento in ospedale
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche Charlène di Monaco riappare in pubblico dopo l’operazione.

Leggi anche Charlène di Monaco di nuovo con la famiglia

Dopo gli interventi subiti nei mesi di giugno e agosto 2021, che si sperava fossero risolutivi – ma così non è stato – la principessa Charlène di Monaco, 43 anni, si è sottoposta, lo scorso 8 ottobre, a un terzo intervento chirurgico effettuato in una clinica sudafricana. (Io Donna)

Su altri media

Da quando è costretta in Sud Africa, le condizioni di salute della principessa sono peggiorate progressivamente di giorno in giorno. LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rivela tutto su Charlene di Monaco. (Leggilo.org)

Per Charlene, questo dovrebbe essere l'ultimo intervento e potrebbe tornare a casa se le sue condizioni di salute resteranno stabili come adesso. Fortunatamente la situazione pare sotto controllo: una fonte vicina a Palazzo Grimaldi, infatti, ha rassicurato tutti attraverso le pagine del magazine Hola! (Today.it)

Charlène di Monaco in condizioni drammatiche: l’infezione è ancora seria. Charlène di Monaco si trova da mesi in Sud Africa per le gravi conseguenze di un’infezione contratta. La principessa resta nel paese natio per le conseguenze dall'infezione contratta. (Thesocialpost.it)

Charlene di Monaco e l'operazione alla testa: è mistero sulle sue condizioni attuali

“Charlene sta male, molto male. Dopo la guarigione, con ogni probabilità, la principessa Charlene tornerà a Monaco e sarà così il momento in cui questi pettegolezzi potranno cessare una volta per tutte (Periodico Italiano)

Gli insider di Palazzo Grimaldi sostengono che la principessa è molto dimagrita e molto provata per tutti questi mesi di malattia. L’aggiornamento sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco rivelate da un funzionario. (Inews24)

Martedì 12 Ottobre 2021, 09:17. LOLNEWS.IT - Charlene di Monaco è in convalescenza dopo l’ennesima operazione, ma come sta davvero? (Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > CHARLENE IRRICONOSCIBILE DOPO LE OPERAZIONI AL CERVELLO, LA TRASFORMAZIONE LASCIA SENZA PAROLE (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr