Sequestrata e violentata per due anni: 19enne spezza il suo incubo e riesce a fuggire

RomaToday INTERNO

Il Giudice delle Indagini Preliminari di Roma su richiesta della competente Procura convalidava l'arresto ed emetteva misura cautelare nei confronti dei due stranieri

Abusi sessuali che il suo compagno ha portato avanti per due anni con un suo amico.

Nel corso di questo periodo la ragazza è stata costretta a vivere reclusa assieme ai due uomini, costretta nel tempo a subire violenze e abusi sessuali. (RomaToday)

Su altre fonti

Sequestrata e violentata a Roma, un’altra storia di abusi. Un simile incubo ha avuto luogo sempre a Roma, nel gennaio 2021. Ragazza sequestrata e violentata a Roma, le parole della vittima. “Mi ha chiesto, vuoi avere un rapporto con me? (Yahoo Notizie)

L’intervento dei carabinieri. Il 27 maggio, approfittando di un momento di distrazione da parte dei suoi aguzzini, è riuscita a scappare di casa e a chiedere aiuto a un passante che l'ha accompagnata alla Stazione dei Carabinieri Cesano, in provincia di Roma (Sky Tg24 )

I due uomini arrestati e portati in carcere. I militari hanno ascoltato il racconto della giovane, rassicurandola che avrebbero preso provvedimenti. Il giudice delle indagini preliminari di Roma ne ha poi convalidato l'arresto, confermando le misure cautelari a carico di entrambi (Fanpage.it)

Ma per lei sono stati due anni d'inferno: la ragazza, infatti, è stata sequestrata in un appartamento, picchiata e violentata. I due hanno preso un appartamento in affitto e con loro abitava un amico del compagno, un connazionale di 36 anni, con precedenti penali (Today.it)

(Getty Creative). È stata costretta a vivere reclusa in un appartamento assieme al compagno e a un connazionale che hanno abusato sessualmente di lei. Lo scorso 27 maggio è riuscita a scappare, approfittando di un momento di distrazione da parte dei suoi aguzzini, e a chiedere aiuto a un passante che l'ha accompagnata alla Stazione dei Carabinieri di Cesano, in provincia di Roma (Yahoo Notizie)

Roma, 8 giugno 2021 – Un incubo durato mesi per una ragazza tedesca che si era trasferita a Roma insieme al fidanzato: la 19enne è stata segregata in un appartamento e costretta per settimane a subire le violenze e gli abusi sessuali proprio del compagno e del suo coinquilino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)