Macedonia in campo con la Germania per le qualificazioni a Qatar 2022: Elmas parte dal 1’

Tutto Napoli SPORT

Di seguito le formazioni ufficiali di Macedonia del Nord-Germania, valida per il Gruppo J di qualificazioni europee ai Mondiali di Qatar 2022.

L'azzurro Elmas è stato schierato dal primo minuto.

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Kostadinov, Nikolov, Ademi; Churlinov, Jahovic, Elmas.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Sule, Kehrer, Raum; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Havertz; Werner. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). Wijnaldum: vietato pentirsi. (TUTTO mercato WEB)

Pronostici marcatori partite qualificazione Mondiali. Gnabry in Macedonia-Germania, Schick in Bielorussia-Repubblica Ceca, Hauge in Norvegia-Montenegro, Kramaric in Croazia-Slovacchia, Wijnaldum in Olanda-Gibilterra. (Il Veggente)

Il gruppo di Milevski ha chiuso l’Europeo in coda al girone, era la prima partecipazione alla fase finale di un torneo continentale. Pandev e compagni hanno già cerchiato in rosso sul calendario la gara con l’Armenia di Mkhitaryan in programma l’11 novembre. (La Gazzetta dello Sport)

Germania qualificata al Mondiale, Flick sorride: "Cinque vittorie su cinque da quando sono CT". vedi letture. La Germania è la prima squadra a qualificarsi al Mondiale in Qatar. Abbiamo visto nella ripresa la grinta che è mancata un po' nel primo tempo" (TUTTO mercato WEB)

Nello stesso girone, a seguire la Germania capolista e irraggiungibile con 21 punti, a 13 la Romania, 12 per Macedonia del Nord e Armenia, chiudono Islanda con 8 e Liechtenstein con 1. OLTRE AD “QUALIFICAZIONI MONDIALI QATAR…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. (Europa Calcio)

STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. Segnaliamo che in Italia non sarà garantita una diretta tv di Macedonia del Nord Germania e non avremo a disposizione nemmeno una diretta streaming video. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr