Bonucci: 'Sono sereno se penso al futuro. All'inizio è stata dura, dopo il calcio so già cosa farò'

Bonucci: 'Sono sereno se penso al futuro. All'inizio è stata dura, dopo il calcio so già cosa farò'
ilBianconero SPORT

Da quando me l'hai raccontato, ho pensato: posso far capire a Martina che non esiste solo il calcio.

Non so se tra due, tre, quattro, cinque anni, quando si chiuderà la mia carriera

Però prima di iniziare quel futuro lì, penso al nostro futuro e lo vedo sereno.

E' importante tanto quanto essere Bonucci.

Nelle interviste normali devo essere Bonucci, ora posso essere Leonardo e tu lo conosci.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

live Bonucci: "Il mercato non disturba questa Nazionale: sono tutti concentrati". vedi letture. Ci siamo. Ce la metteremo tutta: mi rassicura l'entusiasmo, quando c'è stato in Nazionale abbiamo ottenuto risultati importanti". (TUTTO mercato WEB)

CALCIO – «In Bonucci soddisfo il mio ego, quello che ho sempre cercato di voler raggiungere a livello individuale. A me basta essere quella virgola, perché nel mio mondo tu sei stata una virgola importante ma non faceva per te (Juventus News 24)

Non so se tra due, tre, quattro, cinque anni, quando si chiuderà la mia carriera "Al futuro ci penso in maniera molto serena, molto tranquilla. (fcinter1908)

Nazionale, carica Bonucci: "Il nostro fuoriclasse agli Europei? È il gruppo"

Come nello stesso modo so già che vorrò fare da grande. «Sono sereno perché alla fine so che quel sogno che avevo rincorso da bambino l’ho realizzato. (Calcio News 24)

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Martina Maccari, moglie del calciatore. Ultime Juventus: Bonucci smette? (Stop and Goal)

Oltre a Coverciano come basecamp della Nazionale italiana, un'altra ufficialità ha accompagnato la giornata degli azzurri: Matteo Pessina è nella lista dei 26 che parteciperanno agli Europei. Leonardo Bonucci mostra tutta la sua carica e il suo entusiasmo nell'aprire a Coverciano quello che è ufficialmente il 'campo base' della Nazionale azzurra in vista della rassegna continentale. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr