Milan, dopo De Ketelaere serve un centrale: continua il testa a testa fra Tanganga e Diallo

TUTTO mercato WEB SPORT

Gli Spurs sono pronti a cedere il ragazzo in prestito, ma solo con l'inserimento dell'obbligo di riscatto.

Anche in questo caso resta da trovare l'intesa sulla formula con i francesi

La seconda strada conduce verso Parigi, casa di Abdou Diallo.

Milan, dopo De Ketelaere serve un centrale: continua il testa a testa fra Tanganga e Diallo. vedi letture. Dopo aver destinato a De Ketelaere gran parte del budget estivo, il Milan spera di poter sistemare la difesa con un prestito. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Di conseguenza, il Milan ha il coltello dalla perte del manico e potrebbe assicurarsi le prestazioni del francese di origini camerunesi a cifre inferiori Il Milan vorrebbe potenziare il reparto difensivo e continua a tenere il mirino puntato su un importante calciatore: videochiamata con Paolo Maldini. (CalcioMercato.it)

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera MilanNews.it. Il Milan vuole rinforzare la difesa, prendendo un giocatore in prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Certamente arriverà una pedina a centrocampo, dopo che è sfumato l’acquisto di Renato Sanches. Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Il Corriere della Sera fa questa mattina il punto sul mercato del Milan. (Milan News)

Nelle ultime ore sembra infatti esser tornato di moda il nome di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano di proprietà dell’Aston Villa. Il Diavolo valuta due opzioni per la difesa, a centrocampo invece il preferito è il giocatore del Tottenham. (Calcio d'Angolo)

Infatti, secondo quanto riportato dall‘Equipe, la federazione calcistica francese non avrebbe approvato il contratto biennale del tecnico a causa di alcune mancanze nella “formazione”. Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan ha ristretto la rosa dei nomi per la difesa: è un testa a testa tra Diallo e Tanganga, uno dei due sarà il rinforzo arretrato. Il Milan continua a sondare piste di calciomercato per rinforzare il proprio reparto difensivo. (Calcio News 24)