Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Statistiche e precedenti Inter e Fiorentina hanno pareggiato 55 delle loro 169 sfide in Serie A, completano il quadro 70 successi nerazzurri e 44 vittorie viola; i meneghini hanno pareggiato più match nel torneo solo contro il Milan (56), mentre i toscani hanno registrato più segni "X" soltanto contro la Roma (60). L'Inter è rimasta imbattuta nelle ultime 11 sfide di campionato contro la Fiorentina (6V, 5N), l'ultimo successo viola contro i nerazzurri in Serie A risale al 22 aprile 2017 (5-4 al Franchi). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Acerbi 5.5 - La chiusura provvidenziale su Saponara in area vale quanto un gol. Le pagelle di Inter-Fiorentina: Inzaghi, perché Correa? Lukaku da incubo (L'Interista)

La Fiorentina batte l'Inter 1-0 nell'anticipo della 28/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. A decidere la partita il gol di Bonaventura al 53'. In classifica i nerazzurri, al 3° ko di fila, il 4° nelle ultime 5 giornate, sono terzi con 50 punti, mentre i viola, al 5° successo consecutivo, salgono all'ottavo posto a quota 40. (Adnkronos)

Editoriale di Andrea Losapio (TUTTO mercato WEB)

Bonaventura illumina, Igor monumentale. Dodò in formato Shakhtar Risultato finale: Inter-Fiorentina 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Lukaku e Mkhitaryan si sono divorati due occasioni a testa. Terza sconfitta consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi , la Fiorentina sbanca San Siro 1-0 grazie alla rete di Bonaventura nel secondo tempo. (Tuttosport)

Siro contro la Fiorentina, a cui è bastato un gol di Giacomo Bonaventura al 53' per conquistare i tre punti. (ilBianconero)