Pronto il nuovo attaccante per la Fiorentina di Gattuso

SuperNews SPORT

Dopo 44 presenze e 11 reti viene acquistato dai tedeschi dello Stoccarda nel 2018 per una cifra vicina ai 9 milioni di euro.

A Firenze tornerà anche Lirola, che non verrà riscattato dal Marsiglia per 12 milioni di euro e che potrebbe essere un’arma in più per Ringhio

Commisso ha offerto 20 milioni, lo Stoccarda ne vuole 24, si potrebbe chiudere a metà strada.

Lo scorso anno sembrava a un passo dal Milan, spaventato poi dalla valutazione monstre dei tedeschi: 40 milioni di euro. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. (SerieANews)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Ha un anno di contratto quindi vediamo quale sarà il suo cammino. Milenkovic ha parlato con Gattuso, noi siamo pronti a rinnovarlo, ma se arriva qualcosa che lui vuole vediamo" (fcinter1908)

Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | Arriva l’annuncio!

Le parole di Joe Barone. Biraghi – “E’ un giocatore della Fiorentina, ha un contratto con noi, nel giro della Nazionale. L’arrivo di Sergio Oliveira – “Si leggono tanti messaggi, tante storie su tanti giocatori. (CIP)

Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio account Twitter, il club gigliato nelle ultime ore, avrebbe fatto ulteriori passi avanti per Oliveira: “Accordo totale sull’ingaggio del portoghese, 3,2-3,3 a stagione più bonus. (fiorentinanews.com)

Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr