Verso Napoli-Toro: Lozano scalda i motori dal Messico

Verso Napoli-Toro: Lozano scalda i motori dal Messico
Torino Granata SPORT

Come evidenziato sulle pagine del sito ufficiale del Napoli, Hirving Lozano, attaccante esterno e occasionale falso nueve degli azzurri, ha firmato, con la terza rete siglata dai suoi, il 3-0 inferto dal Messico all'Honduras, gara per la qualificazione al Mondiale qatariota.

Per lui, finora, sette presenze in campionato, per un totale di 302 minuti giocati, con due gol segnati (a Udine e, ultima gara prima della pausa, a Firenze) e due assist

Capolista e prossima avversaria di campionato del Toro, la compagine partenopea potrebbe schierare l'ex-PSV dal primo minuto, a fianco dei soliti Osimhen e Insigne, con Politano prima alternativa. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha subito un brutto infortunio, un qualcosa che può incidere anche nei contrasti successivi, dico proprio dal punto di vista psicologico. Può essere un giocatore fondamentale, sia per il Napoli che per la Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Infatti El Chucky, durante una partitina di allenamento con la Nazionale messicana, ha messo a segno una stupenda rete da un'incredibile distanza. Il video. vedi letture. E' un Hirving Lozano in grande spolvero quello visto in questi giorni in Messico. (TUTTO mercato WEB)

La squadra del Tata Martino si è imposta con un netto 2-0 in trasferta e ha portato a casa tre punti fondamentali per restare al primo posto del maxi-girone di qualificazione al Mondiale. Notte in campo per il Messico di Hirving Lozano, contro El Salvador per l'ultima gara di questa sosta delle nazionali. (ilmattino.it)

FOTO La SSC Napoli fa il tifo per Lozano: il messaggio per il Chucky

Di seguito le immagini postate su Twitter dall'account del Messico, che scrive: "Dove l'hai messa Chucky! E' un Hirving Lozano in grande spolvero quello visto in questi giorni in Messico. (Tutto Napoli)

Lozano martedì aveva contribuito alla vittoria del Messico contro El Salvador segnando il terzo gol. Per vedere il gol di Lozano in allenamento con il Messico cliccare sul seguente link:. https://www.areanapoli. (Torino Granata)

La SSC Napoli fa il tifo per El Chucky Lozano e per il suo Messico. Claudia Vivenzio. Proseguono le gare per le qualificazioni ai Mondiali 2022 anche per le squadre del Nord e Centro America (seppur con un format e un procedimento di selezione diverso). (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr