Gli vogliono controllare il biglietto del bus, lui accoltella le ispettrici e altre 3 persone: bambino…

Gli vogliono controllare il biglietto del bus, lui accoltella le ispettrici e altre 3 persone: bambino…
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sull’autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette.

Una di loro è un bambino che è stato portato in ospedale per le ferite alla gola che gli sono state inferte

Poi è sceso dal mezzo, è scappato e nella sua fuga ha ferito altre tre persone, fra le quali un bambino alla gola.

E’ stato rintracciato poco dopo l’accaduto dalla polizia ed è stato fermato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

È accaduto su un autobus della linea 11: all’uomo era stato chiesto di esibire il biglietto, di cui era sprovvisto. Inseguito dalla polizia, nella fuga ha accoltellato altre tre persone, tra cui una donna e un bambino (Fanpage.it)

Sembrava una corsa normale, i passeggeri di sempre, qualcuno senza biglietto, come capita ovunque. A farne le spese, oltre alle due ispettrici, una in modo superficiale al collo, l'altra alla spalla altre tre persone tra cui una donna e un bambino colpito alla gola dalla furia del somalo. (ilGiornale.it)

L'aggressione sarebbe avvenuta in due fasi. Accoltella 5 persone a Rimini: la dinamica dell’aggressione. L’aggressione, riferisce TgCom24, sarebbe maturata in 2 fasi e sarebbe avvenuta in serata a Rimini. (Thesocialpost.it)

Rimini, sul bus senza biglietto: accoltella 5 persone, anche un bambino

MARIO ERBETTA, CANDIDATO SINDACO DI RIMINI - "Perché quando denunciavo i problemi di sicurezza sugli autobus tutti hanno fatto finta di niente? Questo caso gravissimo accaduto a Miramare di Rimini è la goccia che fa traboccare il vaso”. (RiminiToday)

Ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola. La brutale aggressione è avvenuta in serata sull’autobus della linea 11 proveniente da Riccione, dove all’uomo è stato chiesto da due controllori di esibire il biglietto. (Il Riformista)

Fermato, è stato portato in Questura dove sono ancora in corso le attività investigative per risalire al movente del gesto. Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr