Gli vogliono controllare il biglietto del bus, lui accoltella le ispettrici e altre 3 persone: bambino…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sull’autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette.

Una di loro è un bambino che è stato portato in ospedale per le ferite alla gola che gli sono state inferte

Poi è sceso dal mezzo, è scappato e nella sua fuga ha ferito altre tre persone, fra le quali un bambino alla gola.

E’ stato rintracciato poco dopo l’accaduto dalla polizia ed è stato fermato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

In serata è arrivato il comunicato di Start Romagna, scossa per quanto accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 in zona Miramare. Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione. (Corriere dell'Umbria)

MARIO ERBETTA, CANDIDATO SINDACO DI RIMINI - "Perché quando denunciavo i problemi di sicurezza sugli autobus tutti hanno fatto finta di niente? Riprendiamoci la nostra Rimini". LA NOTA DI START ROMAGNA - "Start Romagna è scossa per quanto accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 in zona Miramare. (RiminiToday)

Aggredisce le due donne, ferendole davanti agli occhi attoniti degli altri passeggeri. Una di queste è un bambino di soli 6 anni (Casteddu Online)

Sceso dal bus, l’uomo ha cercato di scappare lungo la via ferroviaria, ferendo però altre tre persone tra cui un bambino di 5 anno. Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

Sceso dal mezzo, ha tentato la fuga e ha ferito altre tre persone, tra cui un bambino colpito alla gola, prima di essere fermato dalla polizia. Chi è l’uomo arrestato. leggi anche. Rimini, accoltella cinque persone tra cui un bimbo alla gola: fermato. (Sky Tg24 )

Qualche mese fa aveva presentato domanda per lo status di rifugiato, ed era ospitato in una struttura della Croce Rossa Il 26enne è stato rintracciato e fermato dalla polizia. (Sky Tg24 )