Soulé pazzesco contro il Chelsea, gol da posizione impossibile: la Juve ha un’arma in più

Soulé pazzesco contro il Chelsea, gol da posizione impossibile: la Juve ha un’arma in più
Fanpage SPORT

A cura di Vito Lamorte. Matias Soulé si mostra al mondo e la Juventus si gode il suo gioiellino.

Col Vélez aveva messo mostrato numeri importanti ma in Italia si sta completando e i tifosi bianconeri non vedono l'ora di godersi il suo talento in prima squadra.

Soulé pazzesco contro il Chelsea, gol da posizione impossibile: la Juve ha un’arma in più Matias Soulé continua a stupire con le sue magie e presto per lui potrebbe aprirsi le porte della prima squadra: il bellissimo gol realizzato col Chelsea fa sognare i tifosi della Juventus. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un capolavoro tecnico firmato Andrea Bonatti, interpretato al meglio da un gruppo giovanissimo ma dal talento cristallino. Così, prima dell’intervallo, i ragazzi di Bonatti chiudono virtualmente il match con il solito Turco, impeccabile nel chiudere la triangolazione di Chibozo su una perfetta verticalizzazione di Soulé. (La Gazzetta dello Sport)

Al 30' Chibozo centra la traversa dopo una gran giocata di Miretti ma un minuto dopo proprio quest'ultimo raddoppia su rigore dopo un fallo di Hall su Turco. E' un monologo bianconero, il Chelsea non reagisce e la Juve colleziona occasioni in serie. (Tuttosport)

I blues restano al secondo posto nel girone con 3 punti di vantaggio sullo Zenit, avversario nell'ultimo turno Prima dell'intervallo c'è spazio anche per la rete di Turco, al terzo gol nella competizione, che finalizza un perfetto contropiede. (Sky Sport)

Youth League 2021/2022, la Juventus batte il Chelsea e conquista il primato nel girone

È poi proprio quest’ultimo a siglare la terza rete a ridosso dell’intervallo, finalizzando al meglio una bella azione di contropiede avviata dal solito Soulé enultima giornata della fase a gironi anche per quanto concerne la Youth League, massima competizione continentale riservata alle formazioni Primavera e nuova impresa della Juventus (Virgilio Sport)

Bonatti 7.5 – Percorso da applausi in Youth League e gioco con le bollicine Dal 68′ Dellavalle 6 – Abnegazione dopo l’infortunio di Turicchia. Soulé 7.5 – Tocca il pallone da primo della classe, in attesa di poterlo fare in Prima Squadra. (Juventus News 24)

I più attivi nel club inglese sono sempre Webster e Haigh, che però non riescono a concretizzare le rare occasioni costruite La Juventus, dal suo canto, amministra l’ampio vantaggio e in fase difensiva si affida ad un ottimo Senko, che neutralizza qualsiasi conclusione avversaria. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr