Europa League amara per la Roma, il Manchester ne fa 6

Giornale di Sicilia SPORT

Finisce peggio che a Liverpool tre anni fa, a una sessantina di chilometri dallo stadio dei sogni, Old Trafford di Manchester.

Cavani puniva la Roma a inizio ripresa, in contropiede, con Pogba che lanciava l'uruguaiano: uno-due con Bruno Fernandes e tocco di ritorno.

Poi c'era il rigore fantasma trasformato dallo specialista Bruno Fernandes, mentre il colpo del primo set lo metteva a segno Greenwood

E poteva finire anche peggio, se si pensa che la Roma di Spalletti a Manchester perse per 7-1 e che questa ha fatto solo un po' meglio. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Entrambe le gare si disputeranno alle ore 21:00 e tra una settimana esatta ci saranno i match di ritorno. In campo scenderanno Villarreal - Arsenal e Manchester United - Roma, due gare sulla carta equilibrate per l'approdo in finale. (La Lazio Siamo Noi)

Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada Alle ore 21 i giallorossi di Paulo Fonseca e i Red Devils di Solskjaer si sfidano all'Old Trafford nell'andata della semifinale di Europa League (Tuttosport)

La Roma all’Old Trafford si butta via travolta per 6-2 dalla forza e la qualità del Manchester United dopo aver chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 2-1 nonostante lo svantaggio iniziale nei primi minuti e i tre cambi forzati che hanno condizionato alla lunga il match. (LaPresse)

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). (La Gazzetta dello Sport)

C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. Più forte anche della sfortuna, con 3 cambi nei primi 37’, un record nella storia dell’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)