Addio Credito Varesino, Bper Banca subentra a Ubi: filiali ok, sito ko

Addio Credito Varesino, Bper Banca subentra a Ubi: filiali ok, sito ko
malpensa24.it ECONOMIA

Come riuscirono a fare in passato proprio Credito Varesino e Popolare Luino e Varese.

D-Day: filiali ok. Aldilà dunque di qualche disagio informatico e informativo e di qualche simpatica ironia social per alcuni manifesti in dialetto lombardo (una geniale mossa di marketing?

), il primo giorno di Bper in Provincia di Varese e nell’Area di Malpensa ha comunque retto l’impatto, con tutte le filiali coinvolte nell’operazione risultate operative, al pari degli Atm. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non è più possibile utilizzare la funzione “Rateizza” della carta di credito UBI, cioè viene meno la possibilità di rateizzare le spese effettuate con la carta di credito UBI. Le insegne sono diventate BPER Banca, ma le persone, le condizioni e tutto quello a cui i clienti erano abituati sono rimasti uguali (QuiFinanza)

AD APRILE LE ALTRE VANNO CON INTESA. Ci sono poi le vecchie filiali ex Banca Etruria, che restano ancora in Ubi, ma che diventeranno Intesa Sanpaolo il 12 aprile Si parla di 16 filiali più due minisportelli, che si aggiungono all’unica filiale già Bper (ex Unipol Banca) in Viale Mecenate. (Corriere di Arezzo)

Le direzioni regionali di Bper diventano dunque diciassette e si affiancano alla direzione regionale Milano, già operativa, di cui è responsabile Diego Malerba. Stefano Rossetti, vice direttore generale vicario di Bper Banca, commenta: «Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. (varesenews.it)

Banche, passaggio da Ubi a Bper Filiali ok, sito in tilt per i troppi accessi

Non è possibile modificare il Pin della carta di credito Ubi o Bper Banca. L’elenco delle filiali coinvolte. Sono soprattutto in Lombardia le filiali interessate dalla “rivoluzione”: questo l'elenco delle filiali Ubi e di quelle Intesa San Paolo (IL GIORNO)

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola •• Operatività piena degli sportelli, collegamento di tutti gli Atm e qualche inevitabile problema tecnico, risolto verso la fine della giornata. (Brescia Oggi)

Banche, passaggio da Ubi a Bper. Filiali ok, sito in tilt per i troppi accessi In provincia coinvolti 210 mila clienti. Si trattava di fornire alle filiali ex Ubi le nuove apparecchiature in dotazione a Bper (computer, stampanti, telefoni fissi, cellulari, eccetera) e di travasare tutti i dati contenuti nei computer Ubi in quelli Bper. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr