Lucio Presta querela Heather Parisi dopo lo sfogo su Twitter

Segui Tag24 anche sui social Lucio Presta querela Heather Parisi. Nuova querela in arrivo per Heather Parisi da parte di Lucio Presta. Archiviato il botta e risposta social con la figlia Jacqueline Luna in merito alle parole della ballerina nei confronti di Ultimo, fidanzato della sua “bimba”, la Parisi torna protagonista delle riviste di cronaca rosa in merito alla faida con il noto manager televisivo. (Tag24)

Su altri giornali

Fonte: RaiPlay Sono trascorse ormai due settimane da quando un ufficiale giudiziario ha fatto irruzione nello studio di Belve alla ricerca di Heather Parisi, chiedendo il pignoramento per il mancato risarcimento nei confronti di Lucio Presta (Libero Magazine)

Diritti LGBTQ+ a Hong Kong. A Hong Kong, dove l’omosessualità è stata depenalizzata nel 1991, la comunità LGBTQ+ deve ancora affrontare sfide significative. “Penso che tutti coloro che verranno a Hong Kong dovranno rispettare la cultura locale, le leggi e i regolamenti della società”, spiega Lisa Lam, co-presidente dei Giochi gay 11, Hong Kong 2023. (Periodico Daily)

Non si sa quante persone siano state coinvolte nell’abuso, ma dopo un’analisi medica è stato accertato che c’è stata una violenza carnale. Gonzalo Montiel, difensore del Siviglia e della Nazionale argentina, autore del rigore decisivo per la conquista della Coppa del mondo in Qatar, è stato denunciato per violenza sessuale aggravata. (Calcio In Pillole)

Pare infatti che la showgirl non abbia preso bene l'arrivo dell'ufficiale giudiziario mentre si registrava la puntata e a tal riguardo la Parisi ha dato la sua versione dei fatti che però non sarebbe corrispondete alla realtà al punto da spingere Presta a voler procedere legalmente. (leggo.it)

Per settimane è rimasta in silenzio poi, di punto in bianco, ha affidato ai social network un lungo messaggio, nel quale ha attaccato Lucio Presta (senza mai nominarlo) e ha denunciato la morbosità mediatica per i fatti avvenuti a Belve, quando in studio è arrivato l'ufficiale giudiziario. (ilGiornale.it)

Dopo l’ufficiale giudiziario mandato dal manager negli studi televisivi di Belve per riscuotere il risarcimento in sospeso dall’ex ballerina e showgirl, Heather Parisi ha pubblicato un lunghissimo tweet in cui dà la sua versione dei fatti. (Io Donna)