Omotransfobia, Conte: “Ddl Zan? Lo sosteniamo assolutamente” – video

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Il tuo contributo è fondamentale.

Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

È stata l’ennesima piazza, l’ennesima mobilitazione in cui abbiamo messo la faccia, abbiamo messo i nostri corpi per chiedere l’approvazione del disegno di legge Zan”: è quanto si legge in una nota di Possibile Abruzzo. (AbruzzoLive)

Conte: «Pieno sostegno al piano vaccinale». Al premier Mario Draghi «ho ribadito e anticipato il pieno sostegno del M5S sul completamento piano vaccinale e alla politica sanitaria. Lo dice Giuseppe Conte dopo l'incontro con il premier Mario Draghi. (Il Messaggero)

Cos'è e cosa prevede il ddl Zan e quali sono i punti controversi del disegno di legge? - I NUMERI AL SENATO: i voti favorevoli al testo del ddl Zan così com'è, senza modifiche, si attestano su una forbice che oscilla tra i 130 e i 145 sì. (Gazzetta del Sud)

E ancora sul patentino sanitario: "Il Green pass è lo strumento che ci consentirà di salvare noi stessi e molte altre vite Ddl Zan, Enrico Letta replica a Matteo Salvini: "Vuol discutere? (Liberoquotidiano.it)

I Senatori hanno oggi una responsabilità enorme, nel voto sul cosiddetto DDL Zan contro l’ omofobia, nella piena consapevolezza di quanto il Paese e l’ opinione pubblica siano oggi divisi sull’ argomento. (Famiglia Cristiana)

Chiara accetta e la sua vita viene stravolta: si fidanza con Silvia, che la raggiunge ogni mese ad Amsterdam, dove studia. Fidanzate da sette anni, Chiara Pizzigoni, ventinovenne di Cenate Sotto, e Silvia Albani, 36 anni, di Ciserano, si sono unite civilmente nel giardino di Villa Calini, nel Bresciano, circondate da amici e parenti «che ci hanno sempre sostenute». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)