Omotransfobia, Conte: “Ddl Zan? Lo sosteniamo assolutamente” – video

Omotransfobia, Conte: “Ddl Zan? Lo sosteniamo assolutamente” – video
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Il tuo contributo è fondamentale.

Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Però se una legge fosse decapitata rispetto alla dignità delle persone, a quel punto sarebbe meglio nessuna legge. Questa è la mia opinione" (Adnkronos)

Però togliamo da quella legge l'utilizzo dei bambini". Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Rinneghi quel che fa in Europa". 19 luglio 2021. Ddl Zan, "Salvini vuole discutere? E ancora sul patentino sanitario: "Il Green pass è lo strumento che ci consentirà di salvare noi stessi e molte altre vite (Liberoquotidiano.it)

Ddl Zan, quali sono i nodi da sciogliere

Sul far della sera Enrico Letta lascia il “Cremlino”, il caseggiato al quartiere Testaccio dove abita e dove hanno abitato fior di intellettuali e dirigenti comunisti, si dirige verso la Festa dell’Unità di Roma e le sue parole anticipano il Pd con l’elmetto dei prossimi mesi (La Stampa)

Poi Salvini ha aggiunto: «I bimbi, spiegano alcuni intellettuali di sinistra, all'età di 7 od 8 anni sono fluidi e non maschietti e femminucce. Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, in una intervista alla Stampa. (DiariodelWeb.it)

Il primo riguarda la definizione “soggettiva” di identità di genere, che introduce un criterio assolutamente incerto e mutevole. I Senatori hanno oggi una responsabilità enorme, nel voto sul cosiddetto DDL Zan contro l’ omofobia, nella piena consapevolezza di quanto il Paese e l’ opinione pubblica siano oggi divisi sull’ argomento. (Famiglia Cristiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr