Matteo Salvini: «Ddl Zan? Il PD è un anno che la fa lunga»

DiariodelWeb.it INTERNO

Poi Salvini ha aggiunto: «I bimbi, spiegano alcuni intellettuali di sinistra, all'età di 7 od 8 anni sono fluidi e non maschietti e femminucce.

Renzi: «Intesa per fissare tempi e modifiche». «La legge è ancora aperta soltanto perché il Pd la sta rinviando.

Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, in una intervista alla Stampa.

Modificando gli articoli 1, 4 e 7 la legge si chiude col consenso se non di tutti, di tanti

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando a Jesolo (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

“Ieri eravamo a Pescara al sit in “Piazza questo cuore tra le libertà” organizzato da Jonathan – Diritti in movimento, Collettivo Zona Fucsia, MAZÌ Arcigay Pescara, ANPI Pescara. È stata l’ennesima piazza, l’ennesima mobilitazione in cui abbiamo messo la faccia, abbiamo messo i nostri corpi per chiedere l’approvazione del disegno di legge Zan”: è quanto si legge in una nota di Possibile Abruzzo. (AbruzzoLive)

Cos'è e cosa prevede il ddl Zan e quali sono i punti controversi del disegno di legge? Determinanti dunque, sia per l’eventuale approvazione definitiva del ddl Zan che per la sua bocciatura, i voti dei 17 senatori di Italia viva (Gazzetta del Sud)

Fidanzate da sette anni, Chiara Pizzigoni, ventinovenne di Cenate Sotto, e Silvia Albani, 36 anni, di Ciserano, si sono unite civilmente nel giardino di Villa Calini, nel Bresciano, circondate da amici e parenti «che ci hanno sempre sostenute». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Rinneghi quel che fa in Europa". 19 luglio 2021. Ddl Zan, "Salvini vuole discutere? E ancora sul patentino sanitario: "Il Green pass è lo strumento che ci consentirà di salvare noi stessi e molte altre vite (Liberoquotidiano.it)

I Senatori hanno oggi una responsabilità enorme, nel voto sul cosiddetto DDL Zan contro l’ omofobia, nella piena consapevolezza di quanto il Paese e l’ opinione pubblica siano oggi divisi sull’ argomento. (Famiglia Cristiana)

Anche durante i lavori parlamentari adesso daremo il nostro contributo per migliorare e velocizzare i processi». Sul Ddl Zan spiega: «È una legge che ha il nostro appoggio». (Il Messaggero)