Matteo Salvini: «Ddl Zan? Il PD è un anno che la fa lunga»

Matteo Salvini: «Ddl Zan? Il PD è un anno che la fa lunga»
Approfondimenti:
DiariodelWeb.it INTERNO

Poi Salvini ha aggiunto: «I bimbi, spiegano alcuni intellettuali di sinistra, all'età di 7 od 8 anni sono fluidi e non maschietti e femminucce.

Renzi: «Intesa per fissare tempi e modifiche». «La legge è ancora aperta soltanto perché il Pd la sta rinviando.

Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, in una intervista alla Stampa.

Modificando gli articoli 1, 4 e 7 la legge si chiude col consenso se non di tutti, di tanti

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando a Jesolo (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche durante i lavori parlamentari adesso daremo il nostro contributo per migliorare e velocizzare i processi». Lo dice Giuseppe Conte dopo l'incontro con il premier Mario Draghi. (Il Messaggero)

Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ddl Zan, Salvini: "Educazione bimbi lasciamola a mamma e papà". EMBED. . . (Agenzia Vista) Chioggia, 18 luglio 2021 "Noi martedì in Senato, dove c'è ancora questo ddl Zan che la sinistra da un anno porta avanti, ribadiremo che siamo assolutamente d'accordo nel punire chi offende, aggredisce, discrimina. (Il Messaggero)

Possibile Abruzzo al sit in di Pescara: “Approvare subito Ddl Zan, no a trattative e tatticismi”

Questa è la mia opinione" "Nessuno vuole comprimere il dibattito - dice Zan - il Senato ha tutte le facoltà e le prerogative per fare il compromesso e le mediazioni. (Adnkronos)

Chiara accetta e la sua vita viene stravolta: si fidanza con Silvia, che la raggiunge ogni mese ad Amsterdam, dove studia. Fidanzate da sette anni, Chiara Pizzigoni, ventinovenne di Cenate Sotto, e Silvia Albani, 36 anni, di Ciserano, si sono unite civilmente nel giardino di Villa Calini, nel Bresciano, circondate da amici e parenti «che ci hanno sempre sostenute». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

“Ieri eravamo a Pescara al sit in “Piazza questo cuore tra le libertà” organizzato da Jonathan – Diritti in movimento, Collettivo Zona Fucsia, MAZÌ Arcigay Pescara, ANPI Pescara. È stata l’ennesima piazza, l’ennesima mobilitazione in cui abbiamo messo la faccia, abbiamo messo i nostri corpi per chiedere l’approvazione del disegno di legge Zan”: è quanto si legge in una nota di Possibile Abruzzo. (AbruzzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr