Mara Venier spiazza tutti: annuncia l’addio alla televisione

Ora però sembra essere convinta della sua decisione, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha infatti detto che non la vedremo più in televisione.

LEGGI ANCHE > > > Domenica In, Mara Venier si confessa: “Errori che non ripeterei più”. Mara Venier ha fatto sapere che è troppo faticoso, anche quest’anno farà del suo meglio ma ora sente il bisogno di pensare un po’ a se stessa.

Ne aveva già parlato lo scorso anno e sembrava essere sicura di voler lasciare la televisione, poi però cambiò idea. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri media

Sarà la quarta conduzione di fila a Domenica In per Mara Venier. Da un paio d’anni a questa parte si dice che Mara Venier lascerà per sempre la televisione, ma puntualmente non avviene mai. (Fidelity News)

Qualcuno farà notare che sono un paio di anni che Mara Venier parla della pensione e del desiderio di lasciare Domenica IN. Parole decise quelle di Mara Venier che domenica debutterà su Rai 1 con la nuova edizione di Domenica IN. (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier lascerà la conduzione di Domenica In. Domenica In, Mara Venier annuncia il ritiro: “Dopo questa edizione, addio tv”. “Lo ripeto e ne sono convinta. (Teleclubitalia.it)

Zia Mara condurrà la nuova edizione in partenza su Rai Uno il prossimo 19 settembre e poi andrà in pensione al termine della stagione televisiva Mara Venier pronta a lasciare Domenica In. (Corriere dello Sport.it)

È proprio questo il caso di Mara Venier, che nel corso di un’intervista al settimanale Oggi confessa la propria fragilità e l’intenzione di voler abbandonare Domenica In. È troppo faticoso”, racconta Mara Venier. (Donna Glamour)

Infatti ‘Zia Mara’ si è detta spaventata nell’andare avanti, vista anche la sua insicurezza cronica. Una vera e propria scossa per il mondo Rai, chiamato a trovare un degno sostituto di ‘Zia Mara‘ per il proseguo del talk show domenicale (Inews24)