Berrettini-Djokovic, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros

Berrettini-Djokovic, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros
Altri dettagli:
SuperNews SPORT

L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Dove vedere b. Il match Djokovic-Berrettini sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste).

Domani 9 giugno con orario ancora da stabilire, si disputerà il match Berrettini-Djokovic, valevole per i quarti di finale del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Manca poco, pochissimo ormai al grande giorno: domani, a Parigi, Matteo Berrettini sfida Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. Quale programma, serie tv o film rivedresti più e più volte? (SportFair)

Alexander Zverev (n.6 del ranking mondiale) ha raggiunto per la prima volta la semifinale al Roland Garros, battendo nettamente lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (n. Intanto il tabellone femminile ha trovato le prime due semifinaliste, entrambe mai così avanti in un torneo del Grande SLam (Gazzetta del Sud)

Ancor più squilibrate le cifre che vedono Rafael Nadal imporsi su Diego Schwartzman, appena a 1,04. Matteo Berrettini è l’unico superstite della folta truppa azzurra che ha fatto sognare al Roland Garros. (LiveTennis.it)

Berrettini Djokovic in TV oggi al Roland Garros: orario e dove vederla

Per l’ex campione tedesco, che commenta il torneo di Parigi per Eurosport, il ritiro però non è giustificato: «Se si affrontano i più grandi del mondo, occorre essere pronti fisicamente e mentalmente L’italiano, 19 anni, era stato in vantaggio per due set a zero (7-6 7-6) sul numero uno del mondo ma poi non aveva più azzeccato una mossa, subendo un 6-1, 6-0 nei successivi due set. (Corriere della Sera)

Leggi anche - Roland Garros 2021, Berrettini ai quarti dopo il ritiro di Federer Parigi, 8 giugno 2021 – Con le eliminazioni di Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, Matteo Berrettini è rimasto l’unico italiano in gara nei quarti di finale del Roland Garros. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Matteo Berrettini è l'unico giocatore italiano ancora in tabellone al Roland Garros. Roland Garros, Berrettini-Djokovic: dove vederla in TV e streaming. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr