Antognoni lascia la Fiorentina: "La proprietà mi voleva fuori, mi avevano già tolto anche l'ufficio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere.

Antognoni lascia la Fiorentina: "La proprietà mi voleva fuori, mi avevano già tolto anche l'ufficio". vedi letture. Niente più Fiorentina, Giancarlo Antognoni va via.

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente."

E, dopo il comunicato del club viola, anche l'ex capitano lo ufficializza con una lettera trasmessa all'Ansa: "La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. (CalcioNapoli24)

La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile. (CalcioNapoli24)

Le parole dell’Unico Dieci dopo l’addio alla società viola: “Lascio la Fiorentina, non Firenze. Alla maglia viola e ai suoi splendidi tifosi restano e resteranno per sempre la mia riconoscenza ed il mio amore incondizionato». (Fiorentina.it)

Invitato a lasciare il mio ufficio prima dell’incontro” (LEGGI ). Il secondo addio di Antognoni e lo strappo con la Fiorentina. Rammarico per la sua scelta” (LEGGI ). Ecco le cifre della proposta viola per Antognoni. (Fiorentina.it)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…“. Giancarlo Antognoni lascia nuovamente la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. (alfredopedulla.com)