Ibrahimovic anche attore: reciterà Antivirus nel film di Asterix e Obelix

Intanto Hauge svela un retroscena molto interessante su Haaland e il Milan

L'attaccante del Milan prenderà parte al nuovo film di Asterix e Obelix, in uscita nel 2022, sotto le vesti del personaggio 'Antivirus'.

Ibrahimovic continua a stupire anche fuori dal campo: dopo aver presentato Sanremo, farà parte del nuovo film di Astérix e Obélix. Dopo aver condotto egregiamente il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, Zlatan Ibrahimovic ricoprirà anche un nuovo ruolo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Ibrahimovic, animalisti all'attacco: ''Nel 2011 uccise un leone, è un miserabile codardo'' 07 Aprile 2021. Non è la prima volta che uno sportivo prende parte ai film di Asterix, in precedenza era toccato a Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo nella pellicola 'Asterix alle Olimpiadi' del 2008 (La Repubblica)

Ha portato in scena una caricatura di sé stesso, del personaggio Ibrahimovic, ma adesso è il turno di un personaggio vero e proprio. Ibrahimovic è nel cast di Asterix e Obelix The Middle Empire, in cui interpreterà il personaggio di Antivirus. (Gossip e TV)

Con un post sul suo account Instagram, Zlatan Ibrahimovic ha comunicato ai suoi follower che interpreterà il personaggio chiamato Antivirus nel prossimo film di Asterix e Obelix. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, sembra che il noto calciatore svedese sia pronto a sbarcare nel mondo del cinema nella nuova pellicola dedicata ai galli più famosi dei fumetti Asterix e Obelix: l’impero di mezzo. (Tom's Hardware Italia)

- Advertisement -. Ma Zlatan non si accontenta più solo del ruolo di attaccante. Zlatan smetterà la maglia del Milan non per quella di un’altra squadra, ma per indossare l’armatura del legionario romano “Antivirus” (nome che in questo periodo storico presenta un layer aggiuntivo di ironia) nel film Asterix e Obelix: The Middle Empire, la cui uscita è prevista per il 2022 (HelpMeTech)

Dai campi di calcio fino al palco di Sanremo 2021, Ibrahimovic ha da tempo abituato i suoi fan a questo genere di post. Zlatan Ibrahimovic interpreterà "Caius Antivirus" nel prossimo film della saga di Asterix e Obelix. (ilmessaggero.it)

Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022 Ibrahimovic diventa attore per il cinema: reciterà nel prossimo film della saga Asterix e Obelix. Dopo aver postato una foto molto particolare sul proprio account Instagram, ora è arrivata la conferma: Ibrahimvoic diventa attore per il grande schermo, reciterà nel prossimo film della saga “Asterix e Obelix” chiamato L’Empire du Milieu. (Juventus News 24)