Ibrahimovic anche attore: reciterà Antivirus nel film di Asterix e Obelix

Pianeta Milan CULTURA E SPETTACOLO

Intanto Hauge svela un retroscena molto interessante su Haaland e il Milan

L'attaccante del Milan prenderà parte al nuovo film di Asterix e Obelix, in uscita nel 2022, sotto le vesti del personaggio 'Antivirus'.

Ibrahimovic continua a stupire anche fuori dal campo: dopo aver presentato Sanremo, farà parte del nuovo film di Astérix e Obélix. Dopo aver condotto egregiamente il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, Zlatan Ibrahimovic ricoprirà anche un nuovo ruolo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

In realtà è il nome del personaggio che interpreterà nel nuovo film sugli irriducibili Galli, Asterix e Obelix: The Middle Empire, in uscita nel 2022. Un post sui social di Zlatan Ibrahimovic ha subito acceso la curiosità: una foto con la scritta "Antivirus". (Sky Sport)

In realtà, lo svedese reciterà nel prossimo capitolo della saga di Asterix e Obelix, come rivelato dallo stesso attaccante attraverso il proprio profilo Instagram. Quando si parla di Zlatan Ibrahimovic meglio non dare nulla per scontato. (SerieANews)

Con un budget di oltre 60 milioni di euro, si preannuncia già come una delle più grandi produzioni cinematografiche francesi nei mesi a venire. Dagli stadi di calcio al palcoscenico dell'Ariston per il Festival di Sanremo e ora ai set cinematografici: non si può certo dire che a Zlatan Ibrahimovic non piacciano le sfide, anche in campo extrasportivo. (La Repubblica)

Ibrahimovic reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix

Il personaggio interpretato dallo svedese sarà il legionario romano Antivirus: reciterà al fianco di Marion Cotillard e Vincent Cassel. Zlatan Ibrahimovic continua a progettare la sua vita fuori dal campo di calcio. (Sport Mediaset)

Dopo la partecipazione a Sanremo, Ibrahimovic si appresta ad una nuova avventura extra campo: reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix. È un Ibrahimovic attivissimo fuori dal campo quello che stiamo imparando a conoscere nell’ultimo anno e mezzo, dal suo ritorno in rossonero. (CalcioMercato.it)

Con un post sul suo account Instagram, Zlatan Ibrahimovic ha comunicato ai suoi follower che interpreterà il personaggio chiamato Antivirus nel prossimo film di Asterix e Obelix. Potete iscrivervi gratis per i primi trenta giorni per provare il servizio semplicemente cliccando su questo link (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr