Senzatetto trovato morto a Fiumicino: ancora una vittima del freddo in provincia di Roma

Fanpage.it INTERNO

Sul posto sono intervenuti in questo caso i carabinieri della stazione Roma Eur

Sul corpo i carabinieri della stazione di Polidoro non hanno trovato lesioni sul corpo né segni di colluttazione.

A cura di Enrico Tata. Nel pomeriggio di ieri a Fiumicino, per la precisione in un bosco in località San Carlo a Polidoro, è stato trovato il cadavere di un cittadino polacco di 52 anni.

Ieri un clochard di 52 anni di nazionalità romena è stato trovato morto sotto un cavalcavia pedonale tra viale del Tintoretto e via Laurentina in zona Tre Fontane all'Eur. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri della VII sezione del nucleo investigativo di via In Selci. Il cadavere di un uomo, un senzatetto 52enne di origini romene, è stato ritrovato dai carabinieri della stazione Roma Eur in viale Tintoretto, sotto un cavalcavia all’incrocio con via Laurentina. (Il Fatto Quotidiano)

Venerdì a Roma, il corpo senza vita di un clochard, un cittadino rumeno di 52 anni, è stato trovato in viale del Tintoretto, all’ incrocio con via Laurentina, sotto il cavalcavia pedonale. L’ondata di gelo e il lungo elenco di vittime. (Corriere Roma)

La salma del 52enne è stata quindi traslata all'istituto di medicina legale del policlinico Tor Vergata di Roma. La segnalazione al 112 da parte di un passante alle prime ore di questa mattina sotto il cavalcavia pedonale che si trova fra viale del Tintoretto e la via Laurentina, in zona Tre Fontane all'Eur. (RomaToday)

Eppure ogni mattina ripeteva al barista al civico 129, poco distante dalla sua panchina, la solita frase: «Si muore di freddo, oggi». Dalla Romania a Torino. Paolo arrivava dalla Romania, dove aveva una moglie, dei figli, una famiglia che non sentiva più. (La Stampa)

Il corpo senza vita di un clochard è stato trovato in viale del Tintoretto, all’ incrocio con via Laurentina, sotto il cavalcavia pedonale . Il Campidoglio punta a creare luoghi per l’accoglienza piccoli e diffusi, Distribuiti 40 mila euro per l’ emergenza ad ogni municipio. (Corriere Roma)

Nella mattina del 15 gennaio è stato trovato morto un 53enne polacco senza fissa dimora. Il 14 gennaio è toccato a un clochard 52enne romeno che dormiva sotto il cavalcavia tra via del Tintoretto e via Laurentina: è morto per ipotermia, congelato per il freddo. (Repubblica Roma)