Torna a casa in anticipo e trova nel suo appartamento il set di un film hard

Sardegna Live INTERNO

Torna a casa in anticipo e trova nel suo appartamento il set di un film hard “C'erano almeno 20 persone”. Il caso è finito in procura Di: Alessandra Leo Tornare a casa dal lavoro in anticipo e trovarsi davanti, nel proprio appartamento, l’intero set di un film hard. Sembra una scena da commedia anni ’80 e invece è ciò che è accaduto a un 35enne in affitto a Ostia. Telecamere, microfoni, almeno 20 persone tra attori e attrici e il regista nel proprio salotto. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando si torna a casa prima del previsto, e non si avvisa, a volte si possono trovare brutte sorprese. Purtroppo è capitato a più di qualcuno di trovare il partner a letto con l’amante, ad esempio. Ma c’è anche dell’altro ed è un fatto accaduto a Dragona (vicino Ostia), diventato virale nel giro di qualche ora. (StrettoWeb)

PUBBLICITÀ Il 35enne trova il proprio appartamento invaso (Internapoli)

Questi giravano per la casa insieme al proprietario e molti erano senza veli Quel che si dice ritorno a casa con sorpresa. (Commenti Memorabili)

Le idee per arredare casa in modo moderno ed elegante con poco. Gli interni della casa della Hunziker non sono carichi, hanno l’essenziale e poche suppellettili Michelle Hunziker è uno dei volti più celebri della nostra televisione e intrattiene un rapporto speciale col pubblico. (Proiezioni di Borsa)

Potrebbe tranquillamente essere la sceneggiatura del suddetto, invece è quello che è realmente accaduto all'affittuario di un appartamento che rincasava in anticipo da lavoro. Tornare a casa e trovarla trasformata nel set di un film a luci rosse. (leggo.it)

Desta scalpore quanto avvenuto in un’abitazione. Ritorna a casa dal lavoro in anticipo causa imprevisto e, superata la porta di casa, si ritrova davanti le riprese di un film a luci rosse. Omicidio Francesco Pio, parla il killer: “Mi dispiace, non sono stato io. (Voce di Napoli)