Monster Hunter Rise è un successo! Oggetti gratis per festeggiare

Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare la nostra recensione del nuovo Monster Hunter: cliccate qui per visionarla!

Grazie a Monster Hunter World, parecchi nuovi utenti si sono avvicinati allo storico franchise, arricchendo ancor di più i numeri di questo nuovo capitolo su Switch.

A quasi tre settimane dal suo debutto, avvenuto il 26 marzo 2021, sulla console ibrida di casa Nintendo, Monster Hunter Rise ha venduto oltre cinque milioni di copie, addirittura superate durante la prima settimana!

❤️. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Risolto un bug che rendeva inaccessibili le opzioni del menu quando si entrava nella Base di caccia con il Gufufo sul braccio e ci si siedeva su una panchina, per poi aprire il menu Gesti. Ed è già possibile scaricarlo. (NintendOn)

Volendo dar retta alla fonte, la casa di Osaka lancerà queste modifiche nel corso del 2022 attraverso la forma di un DLC, un po’ sulla scia di Monster Hunter World Iceborne (disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC). (Pokémon Millennium)

che trascina anche le performance di Konami sul mercato nipponico, avendo ormai superato i 2 milioni di copie vendute solo in Giappone. (Multiplayer.it)

Tutti questi oggetti saranno ottenibili solo durante la collaborazione, quindi se siete interessati iniziate a scaricarlo. Questa collaborazione prevede l’arrivo di numerosi costumi dal gioco di Capcom, come le armature di Kamura, del Rathalos e dell’Aknosom, emote e altre decorazioni. (Nintendoomed)

Capcom ha rilasciato la patch 1.1.2 per Monster Hunter Rise, il gioco d'azione rilasciato per Nintendo Switch. Ecco altre correzioni della patch 1.1.2:. . Risolto un bug che impediva la visualizzazione del software della tastiera durante la ricerca di una lobby online. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Rise è stato da subito un successo di vendite e Capcom vuole ripagare i cacciatori che hanno acquistato le loro copie con un pacco di oggetti che, come sappiamo, possono sempre tornare utili sia in battaglia che nella preparazione alla stessa. (NintendOn)