Milan, Pioli sullo Scudetto: “I miei giocatori sono dei fenomeni”

Calcio In Pillole SPORT

Le dichiarazioni di Pioli dopo lo Scudetto. Sullo Scudetto. “I miei giocatori sono dei fenomeni.

A gioire maggiormente, sotto l’amore del suo pubblico, è Stefano Pioli, che festeggia lo Scudetto conquistato anche nel post partita.

Il rendimento del Milan. “Io voglio sempre migliorare i miei giocatori, ma in questo è fondamentale il talento dei giocatori

La squadra non ha mai mollato, i giocatori sono stati fantastici, sia chi ha giocato di più che di meno. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

E Leao fa un gesto “mostruoso”: vendetta pesantissima. "Ho fatto 11 gol in Serie A. Il Milan vince lo Scudetto e scoppia l'inferno: l'inquietante sospetto. Anche perché Leao, in fondo, non è più una promessa (Liberoquotidiano.it)

Rafael Leao, decisivo anche oggi con i tre assist per i gol del Milan, si è commosso a fine partita sotto la Curva rossonera. Rafael Leao si è rivelato ancora una volta decisivo contro il Sassuolo fornendo gli assist per la doppietta di Giroud e la terza rete di Kessié. (Milan News 24)

Vediamo cosa succede", le sue parole a Dazn 23 Maggio 2022. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. Se il Milan sta festeggiando lo Scudetto, buona parte del merito va a Leao. (Sportal)

Dopo l’invasione di campo da parte dei tifosi il calciatore portoghese si è commosso in maniera vistosa per l’affetto dei tifosi rossoneri nei suoi confronti. Leao in lacrime in campo con i tifosi durante la fine di Sassuolo Milan. (Stop and Goal)

Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. La società Milan pare serena, forte di un contratto con il portoghese sino al giugno del 2024 e alla volontà di farne il perno del Diavolo per i prossimi anni (Notizie - MSN Italia)

Poi c’è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. Che il fondo Elliott prima o poi esca del Milan è stato sempre nei programmi. (Quotidiano di Ragusa)