Inter, Conte furioso: 'Il club non mi ha protetto! A fine stagione farò le mie valutazioni'

AreaNapoli.it SPORT

Non è stato riconosciuto il lavoro dei ragazzi, non è stato riconosciuto il mio lavoro, ho trovato scarsissima protezione da parte del club.

L'allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato prima a DAZN e poi a SKY non risparmiando le critiche alla sua società.

Conte ha poi aggiunto: "Non mi è piaciuto ciò che hanno subito i miei ragazzi e a volte anche certi atteggiamenti nei miei confronti.

Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: "Siamo secondi e non c'è niente da festeggiare. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine del match, vinto 0-2 a Bergamo contro, il tecnico salentino è un fiume in piena. Su tutto: «Finita l’Europa League, faremo le valutazioni per la prossima stagione. (Il Messaggero)

Porta sempre in tasca la qualità delle notizie di FirenzeViola.it, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi... È GIÀ RIENTRATO A MONACO Franck Ribery è già tornato in Germania. (Firenze Viola)

Non mi piace quando la gente sale sul carro, si deve stare sempre sul carro, nei momenti positivi e negativi. Fino a 15 giorni avete spalato cose che non si dicono in tv verso me e i giocatori, ci deve essere protezione. (Pianeta Milan)

Sono contento, c’è stata sicuramente una buona prestazione contro una squadra molto difficile. Mi ha dato fastidio vedere che alcuni sono saliti sul carro mentre invece le palate di cacca le abbiamo prese io e i giocatori, non c’è stata protezione. (Inter-News.it)

Sarà sempre molto difficile perché hanno una struttura forte". 82 punti, meno 1 rispetto alla Juventus, è un risultato che le dà soddisfazioni per avere ridotto il gap o no? (Inter Official Site)

C’è da parlare col presidente, ma il presidente è in Cina. Non è stato riconosciuto il lavoro mio e dei calciatori, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. (Yahoo Notizie)