I familiari: “Non c'è correlazione fra la morte di Alessia ed il vaccino Moderna”

I familiari: “Non c'è correlazione fra la morte di Alessia ed il vaccino Moderna”
Soverato Web ECONOMIA

A parlare a nome della famiglia, è la zia della giovane che, seppur provato dall’enorme dolore, non rinuncia a chiarire la questione: «Alessia aveva fatto la prima dose di Moderna ormai quasi un mese addietro, il 15 maggio.

Lo sostengono a gran voce i familiari della 24enne di Mendicino morta il 9 giugno scorso a causa di una embolia polmonare.

«Ne siamo convinti: non c’è alcuna correlazione fra la morte di Alessia ed il vaccino Moderna». (Soverato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1 ora fa: Sarà Giuseppe Lanaia il nuovo vicario del Questore della Provincia di Cosenza. 2 ore fa: Corigliano-Rossano, digitalizzazione e dislocazione uffici: Mitidieri risponde a Baffa. 1 ora fa: Covid, nella sola provincia di Cosenza la metà dei casi registrati in tutta Calabria - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO. (Ecodellojonio)

Alessia stava benissimo fino a poche ore prima della tragedia». La dichiarazione dei genitori di Alessia. «Ne siamo convinti: non c’è alcuna correlazione fra la morte di Alessia ed il vaccino Moderna». (ROMA on line)

Il caso di Alessia segue il tragico epilogo della vicenda di Camilla Canepa, ricoverata da domenica al Policlinico San Martino di Genova e deceduta ieri, colpita da trombosi a distanza di 15 giorni dalla prima dose del vaccino AstraZeneca. (Meteo Web)

Giovane muore dopo prima dose Moderna, Alessia aveva 24 anni

In queste ore è stato comunicato di decesso di Alessia Reda, 24enne originaria di Mendicino (Cosenza), presso l’ospedale Annunziata dove era ricoverata. I medici le hanno somministrato il siero di AstraZeneca domenica 30 maggio, circa dieci giorni dopo avrebbe avuto un infarto intestinale a causa di coaguli nel sangue (Imola Oggi)

La giovane è deceduta all’ospedale di Cosenza dopo un’embolia polmonare. Psicosi vaccino, dopo Camilla muore una ragazza di 24 anni in Calabria. Alessia Reda aveva fatto il vaccino Moderna a metà maggio. (Zoom24.it)

0 Facebook Giovane muore dopo prima dose Moderna, Alessia aveva 24 anni Cronaca 11 Giugno 2021 12:49 Di redazione 2'. +++AGGIORNAMENTO +++. La famiglia di Alessia smentisce che ci sia una correlazione tra il vaccino e il decesso della ragazza. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr