I precedenti di Juventus Napoli: sarà la sfida numero 150 in Serie A

I precedenti di Juventus Napoli: sarà la sfida numero 150 in Serie A
SuperNews SPORT

Il divario si allarga ulteriormente se si contano solo i precedenti tra Juventus e Napoli in Serie A in casa dei bianconeri.

Quella tra Juventus e Napoli non è mai una sfida banale, come dimostrano i precedenti tra le due squadre che mercoledì alle 18:35 si sfideranno per la 150° volta in Serie A.

Juventus Napoli precedenti: i tre match più belli degli ultimi anni. Difficile sceglierne tre, ma ci abbiamo provato

Passando al campo, per quanto riguarda le probabili formazioni di Juventus Napoli sono diversi i dubbi di Pirlo e Gattuso. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

La partita è stata difficilissima, perché il Toro ha trovato dopo i primi minuti le misure, ed è stato inoltre avvantaggiato da due papere del portiere. Pirlo è costretto a fare i salti mortali tra Covid, infortuni e festini. (ilBianconero)

Passo avanti per Napoli, Atalanta e Lazio" Il Milan di sveglia tardi contro un'ottima Sampdoria, la Juventus vede acuirsi la sua crisi di identità tattica e di squadra contro un Torino compatto. (Tutto Juve)

Ecco il report dal sito del club bianconero. Allenamento mattutino per la Juve di Pirlo a meno due dal Napoli, recupero di campionato in programma mercoledì all’Allianz Stadium. (Calcio News 24)

La domanda-provocazione di TuttoJuve dopo il deludente pari nel derby: "Chi è da Juve?"

La gara con i partenopei è fondamentale per ritornare in posizione Champions, riprendere coraggio e dare una spallata alle critiche pesanti e giuste". Serve una svolta a partire dalla concentrazione, dal ritrovare la cattiveria, la voglia di fare gruppo che ultimamente sembra essere andato tutto per conto proprio" (Tutto Napoli)

Questo il pensiero del noto cronista in vista del prossimo big match di campionato tra i partenopei e la Juventus: "La sfida di mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Contro i granata sabato abbiamo visto troppe espressioni insicure, quasi timorose e una voglia di vincere per lunghi tratti assente Dopo Benevento e l'eliminazione con il Porto già ne avevamo avuti, ma contro il Torino sono aumentati. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr