I precedenti di Juventus Napoli: sarà la sfida numero 150 in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Il divario si allarga ulteriormente se si contano solo i precedenti tra Juventus e Napoli in Serie A in casa dei bianconeri.

Quella tra Juventus e Napoli non è mai una sfida banale, come dimostrano i precedenti tra le due squadre che mercoledì alle 18:35 si sfideranno per la 150° volta in Serie A.

Juventus Napoli precedenti: i tre match più belli degli ultimi anni. Difficile sceglierne tre, ma ci abbiamo provato

Passando al campo, per quanto riguarda le probabili formazioni di Juventus Napoli sono diversi i dubbi di Pirlo e Gattuso. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il report dal sito del club bianconero. Domani, vigilia di Juve-Napoli, allenamento mattutino» (Juventus News 24)

Con Cosmi sembra essere rinato e anche per questo motivo nel mese di marzo è stato di fatto il miglior attaccante della Serie A. Pensare ad una permanenza in Serie A per il Crotone è praticamente impossibile, ma per Simy la situazione è totalmente diversa. (CIP)

Per altri, come Mario Sconcerti, il suo addio alla panchina della Juventus avverrà al termine di questa stagione. Le ultime di calciomercato Juventus si concentrano sul futuro di Andrea Pirlo. (CalcioMercato.it)

In caso di sconfitta Pirlo rischierebbe un esonero immediato mentre in caso di mancato quarto posto Gattuso saluterebbe il Vesuvio. Entrambe hanno una partita in meno naturalmente, quella di domani sera, che potrebbe di fatto mandare un segnale chiaro al campionato. (CIP)

Si inizia a muovere il calciomercato della Juventus, con Andrea Agnelli pronto a sostituire il tecnico bresciano subito: arriva l’incontro col sostituto. Infatti l’esperimento Andrea Pirlo sembrerebbe essere fallito senza mezzi termini, con il bresciano escluso sia dalla corsa Champions che da quella Scudetto, salvo una clamorosa ed improbabile rimonta ai danni dell’Inter. (Inews24)

giovannimelograna #pirloout. 74gianlu Fino a fine stagione? Va confermato anche l’anno prossimo. (Tutto Juve)