Calciomercato Juventus, Koulibaly? No: “Ecco chi può davvero arrivare”

Juvenews.eu SPORT

L'operazione, oltre ad essere molto costosa, sarebbe complicata anche dalla reticenza di Koulibaly nel passare dal Napoli alla Juve.

Una candidatura che ha preso piede nei giorni scorsi, ma che ora si sta pian piano sgonfiando.

Ma se da una parte la suggestione Koulibaly pare pian piano sfumare, c'è un altro giocatore che invece potrebbe veramente sbarcare a Torino durante il calciomercato estivo <<<

1 di 2. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

"Deulofeu è un calciatore ormai promesso al Napoli, tra De Laurentiis e Pozzo si stanno tirando un po’ la giacca sull’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma parlando del mercato del Napoli e 'annunciando' l'attaccante spagnolo. (CalcioNapoli24)

L’interesse sul Napoli è forte, soprattutto da Elliot che ha lasciato il Milan. Bisogna dire bravo a De Laurentiis, che dopo due anni e mezzo di pandemia, che ha accontentato il denaro necessario. (CalcioNapoli24)

Il primo baby classe 2006 ad esordire in Serie A è Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. Secondo i rumors, il giovane atleta piace al Napoli che però non è l’unico club ad essere interessato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Premessa: lui è un classe 2006, il torneo fu indetto per i classe 2004 Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il baby classe 2006, Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

De Laurentiis ha calcolato anche se non dovesse andare in Champions, visto che ha abbassato il tetto ingaggi di 30/40 milioni” Le considerazione dei tifosi, lì dove sono educati, sono sempre ben accette. (Tutto Napoli)

De Laurentiis non svende i propri giocatori, anzi, è bravo a piazzarli sul mercato alle cifre richieste. De Laurentiis ha calcolato anche se non dovesse andare in Champions, visto che ha abbassato il tetto ingaggi di 30/40 milioni” (Napoli Magazine)