Auriemma: "Deulofeu è promesso sposo del Napoli, vi spiego perché non è ancora chiusa"

Tutto Napoli SPORT

De Laurentiis ha calcolato anche se non dovesse andare in Champions, visto che ha abbassato il tetto ingaggi di 30/40 milioni”

Non c’è, oggi come oggi, tutto questo pessimismo intorno al Napoli.

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del mercato del Napoli. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del mercato del Napoli: "Deulofeu è un calciatore ormai promesso al Napoli, tra De Laurentiis e Pozzo si stanno tirando un po’ la giacca sull’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Deulofeu è un calciatore ormai promesso al Napoli, tra De Laurentiis e Pozzo si stanno tirando un po’ la giacca sull’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma parlando del mercato del Napoli e 'annunciando' l'attaccante spagnolo. (CalcioNapoli24)

Premessa: lui è un classe 2006, il torneo fu indetto per i classe 2004 Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il baby classe 2006, Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

De Laurentiis non svende i propri giocatori, anzi, è bravo a piazzarli sul mercato alle cifre richieste. De Laurentiis ha calcolato anche se non dovesse andare in Champions, visto che ha abbassato il tetto ingaggi di 30/40 milioni” (Napoli Magazine)

Ovviamente essendo napoletano e super tifoso di Maradona, gli farebbe molto piacere se venisse acquistato dal Napoli” Nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio ha rivelato: “Stamattina ho parlato con il padre di Simone Pafundi, lui è napoletanissimo di Materdei. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Le considerazione dei tifosi, lì dove sono educati, sono sempre ben accette. Io capisco che De Laurentiis non piace, ma se poi dite che il Napoli è come il Sassuolo o l’Udinese passate dalla parte del torto. (Tutto Napoli)

Io capisco che De Laurentiis non piace, ma se poi dite che il Napoli è come il Sassuolo o l’Udinese passate dalla parte del torto" Bisogna dire bravo a De Laurentiis, che dopo due anni e mezzo di pandemia, che ha accontentato il denaro necessario. (CalcioNapoli24)