Auriemma: 'Il nome di Koulibaly gira sulla bocca vogliosa della Juve. Spero prenda Fabian'

Auriemma: 'Il nome di Koulibaly gira sulla bocca vogliosa della Juve. Spero prenda Fabian'
AreaNapoli.it SPORT

L’unico che potrebbe andare alla Juventus è Fabian Ruiz, e mi auguro che il Napoli lo venda perché non fa la differenza ed è troppo discontinuo", ha concluso il cronista

Il nome di Koulibaly continua a girare sulle bocche vogliose degli juventini, ma secondo me resterà a Napoli con o senza rinnovo".

Raffaele Auriemma ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Si gonfia la rete, programma di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Sarri, anche quando allenava la Juve, ha sempre professato l’amore per Napoli e i napoletani. (Tutto Napoli)

KOULIBALY E FABIAN RUIZ – «Koulibaly secondo me resterà a Napoli con o senza rinnovo. Auriemma: «Koulibaly non è Higuain! (Juventus News 24)

"Deulofeu è un calciatore ormai promesso al Napoli, tra De Laurentiis e Pozzo si stanno tirando un po’ la giacca sull’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese. Non c’è, oggi come oggi, tutto questo pessimismo intorno al Napoli. (CalcioNapoli24)

Cessione Zerbin, la rivelazione del giornalista preoccupa i tifosi

Ma se da una parte la suggestione Koulibaly pare pian piano sfumare, c'è un altro giocatore che invece potrebbe veramente sbarcare a Torino durante il calciomercato estivo (Juvenews.eu)

Tante volte durante l’ultima stagione abbiamo vissuto la solitudine di Victor, che si trovava solo Sull'attacco: "A me risulta che il Napoli sia forte su Simeone, proprio come sostituto di Petagna. (AreaNapoli.it)

Tuttavia il giornalista Raffaele Auriemma ha messo in guardia il Napoli riguardo ad una possibile cessione di Zerbin. Riguardo i suoi talenti, il Napoli non ha ancora preso una decisione riguardo al futuro di Alessio Zerbin. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr