Auriemma: 'Il nome di Koulibaly gira sulla bocca vogliosa della Juve. Spero prenda Fabian'

AreaNapoli.it SPORT

L’unico che potrebbe andare alla Juventus è Fabian Ruiz, e mi auguro che il Napoli lo venda perché non fa la differenza ed è troppo discontinuo", ha concluso il cronista

Il nome di Koulibaly continua a girare sulle bocche vogliose degli juventini, ma secondo me resterà a Napoli con o senza rinnovo".

Raffaele Auriemma ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Si gonfia la rete, programma di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Abbiamo una vecchia conoscenza, ha detto che al momento il ragazzo è sereno, ma non l’ha sentito sull’eventuale passaggio in azzurro. Ovviamente essendo napoletano e super tifoso di Maradona, gli farebbe molto piacere se venisse acquistato dal Napoli” (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nella lunga lista del Napoli è finto anche Simone Pafundi, considerato una delle stelle emergenti del calcio giovanile italiano. Friulano di nascita, classe 2006 che gioca in una Primavera fatta di 2003 e 2004. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Non c’è, oggi come oggi, tutto questo pessimismo intorno al Napoli. "Deulofeu è un calciatore ormai promesso al Napoli, tra De Laurentiis e Pozzo si stanno tirando un po’ la giacca sull’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese. (CalcioNapoli24)

L’interesse sul Napoli è forte, soprattutto da Elliot che ha lasciato il Milan. Io capisco che De Laurentiis non piace, ma se poi dite che il Napoli è come il Sassuolo o l’Udinese passate dalla parte del torto" (CalcioNapoli24)

Impossibile, più probabile Fabian Ruiz”. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del mercato del Napoli: "Le big stanno lavorando sui nomi che occorrono per raggiungere gli obiettivi prefissati. (Napoli Magazine)

Le considerazione dei tifosi, lì dove sono educati, sono sempre ben accette. De Laurentiis ha calcolato anche se non dovesse andare in Champions, visto che ha abbassato il tetto ingaggi di 30/40 milioni” (Tutto Napoli)