Vaccini Lazio, prenotazioni allineate con anticipo a 150 giorni

Sky Tg24 INTERNO

Le nuove prenotazioni sono da stamani già allineate alla tempistica dei 150 giorni.

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA - LA SITUAZIONE NEL LAZIO)

Lo comunica l'Unità di Crisi Covid della Regione Lazio.

Chi ha già una prenotazione può, se lo desidera, utilizzare la modalità di cambio on line (gestione appuntamento)".

"Da stamani il sistema di prenotazione per il vaccino Covid del Lazio (https://prenotavaccino-covid. (Sky Tg24)

Su altre fonti

(LaPresse) – Sul vaccino ai bambini “l’indicazione che daremo come governo sarà ascoltare i propri pediatri e i propri medici. Io penso che questa sia l’indicazione più saggia (LaPresse)

In 11 mesi 94 milioni di dosi è un risultato straordinario”. (LaPresse) – “Noi abbiamo superato 94 milioni di dose somministrate, l’anno scorso di questi tempi aspettavamo l’arrivo delle primissime dosi. (LaPresse)

Dopodiché dobbiamo aspettare l’arrivo e la consegna da parte di Pfizer di queste dosi pediatriche, con tutta probabilità soltanto nella terza decade di dicembre”. (LaPresse) – Per quanto riguarda il vaccino ai bambini, “il primo passaggio formale è l’approvazione da parte di Ema del vaccino Pfizer nella fascia 5-11 anni nella dose ridotta. (LaPresse)

Milano, 24 nov. (LaPresse)

Milano, 24 nov. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)