Musica: nuovo Ep per Ainè, esce oggi ‘Alchimia’

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Il progetto si tinge di colori sperimentali e si contraddistingue per sonorità che attingono prevalentemente dalla Musica Soul, Neo Soul e dall’R&B italiano.

Oggi alle 21 l’artista si esibirà in full band presso il Biko di Milano per uno showcase esclusivo finalizzato a presentare ufficialmente il suo ultimo progetto.

Cinque delle sette tracce dell’Ep vedono, inoltre, il featuring di tanti artisti noti del panorama musicale italiano, tra cui Davide Shorty, Clementino, Tormento, Serena Brancale e Sissi Spiega l’artista a proposito di “Alchimia”: “Due anni: sembra un’infinità. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

A pochi mesi dalla realizzazione del Festival di Sanremo, si sta già svolgendo la gara tra i “giovani” e il nuovo regolamento non prevede più una distinzione tra big e nuove proposte bensì ci sarà una gara unica. (TopicNews.it)

Nonostante gli ascolti poco incoraggianti dell’ultima edizione, l’Isola dei Famosi tornerà con tante novità nella primavera del 2022. La produzione dell’Isola dei famosi ancora non ha rilasciato conferme ufficiali, ma sembra che uno dei nomi più probabili sia quello di Loredana Lecciso. (Tutto.TV)

Si spera nel ritorno dei Maneskin. Condividi. Niente quote donne a Sanremo 2022,spazio al merito: Amadeus si smarca dalla proposta del ceo della Fimi, Enzo Mazza, che ha lanciato l'idea di portare in gara all'Ariston un cast formato per metà da artiste. (Rai News)

Cosa ci possiamo aspettare da Sanremo 2022, difficile dirlo ora perché comunque manca ancora tanto all’inizio dell’evento che si terrà tra l’1 e il 5 febbraio prossimo. L’idea che sta circolando nelle prossime ore è quella di vedere i ragazzi in coppia con Vasco Rossi sul palcoscenico (CheMusica)

Perché non fare metà donne e metà uomini a Sanremo 2022? Festival di Sanremo 2022, l’incontro alla Milano Music Week. Mancano ancora più di due mesi, ma non è mai presto per conoscere qualche dettaglio in più sul Festival di Sanremo 2022. (RADIO DEEJAY)

Silenzio da parte di Alessia Marcuzzi. Se Amadeus non conferma né smentisce l’indiscrezione che parla di Alessia Marcuzzi come prima donna del Festival di Sanremo, lei semplicemente sorvola sull’argomento. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr