Serie A, il Verona impatta nel finale: cosa cambia per la Sampdoria

Serie A, il Verona impatta nel finale: cosa cambia per la Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

L’Hellas sale a 34 punti e aggancia il Sassuolo, impegnato in serata con il Bologna.

Nel finale, la rete di Milan Badelj fa disperare gli scaligeri, che avevano assaporato la vittoria.

Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. Il Verona, nell’anticipo delle 18 della Serie A, viene raggiunto sul 2-2 dal Genoa. (Sampdoria News 24)

Su altri media

La Lazio batte la Sampdoria grazie a un gol di Luis Alberto. Lo spagnolo ha parlato così a Lazio Style Channel: “La dedica? (SOS Fanta)

Per me è stata una bella soddisfazione ritornare e spero di rimanerci per tanto. Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine del match contro la Lazio. (Calcio News 24)

Gonzalo Escalante, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del match contro la Sampdoria. Gonzalo Escalante , centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Sampdoria, nel mirino l’Atalanta: fissata la ripresa

Per ora la Lega resta primo partito, ma il 23% di oggi è il peggior dato rilevato dalla primavera del 2018. Ad esempio, quello della ex maggioranza giallo-rossa (PD-M5S-LeU), che sembra stia pensando di dar vita a un intergruppo parlamentare. (Yahoo Notizie)

Forse la prima prova insufficiente per il centravanti senegalese da quando è arrivato all’ombra della Lanterna, che deve subito riscattarsi a partire dal delicato impegno di domenica prossima con l’Atalanta La Sampdoria gioca una buona partita contro la Lazio ma non basta per evitare la sconfitta: più ombre che luci per Keita Balde. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria perde per 1-0 contro la Lazio: fissata la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno con l’Atalanta. «Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr