Spezia, ecco Sher: “Ibra e Aimar i miei modelli da seguire”

Calcio In Pillole INTERNO

All’inizio ero sotto shock, sono stato molto orgoglioso di me ma all’inizio ero molto sorpreso”.

Su Aimar e Ibrahimovic come modelli da seguire:. “Sicuramente Pablo Aimar, mi chiamo come lui ed era il giocatore preferito di mio padre

Aimar Sher è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore dello Spezia.

Sul rapporto con l’Iraq:. “È molto divertente, mi seguono molto e ho molti cugini in Iraq. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Una manifestazione a difesa dei valori costituzionali, della democrazia contro l’estremismo e la violenza” (LaPresse)

Soprattutto per quelle che potrebbero essere le ripercussioni in termini dell’aumento della pressione fiscale: sotto i riflettori, in particolare, gli immobili del centro storico dove maggiormente potrebbero incidere le novità. (quotidianodipuglia.it)

Roma, 12 ott. Così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri, a margine di un evento nella capitale con il sindaco di Milano Beppe Sala (LaPresse)

Riforma del catasto, cosa cambia per prima e seconda casa?

(Teleborsa) – Da giorni la riforma del catasto e le sue possibili conseguenze occupano il dibattito pubblico, ma una indagine rivela che anche fra i proprietari di immobili il giudizio non è uniforme. (QuiFinanza)

La riforma del catasto divide gli umori degli italiani e del dibattito pubblico, che ragiona sulle possibili conseguenze della manovra sul mercato immobiliare. Il 58,7% dei favorevoli ritiene che possa far emergere i cosiddetti immobili “fantasma”, vale a dire quei 1,2 milioni di edifici ancora sconosciuti al catasto e al fisco. (La Stampa)

La Uil Servizio Lavoro, Coesione e Territorio ha elaborato un'analisi per verificare gli effetti di un'eventuale riforma sulle imposte da pagare sulla seconda casa, in termini di Imu, ma anche per l'eventuale concessione di agevolazioni in merito alla prima casa. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr