“È finita tra Allegri e Ambra Angiolini” scoppia la bomba: “Lui è sparito…”

E pare che sia proprio la distanza geografica che vige ancora una volta tra lei e Allegri, ad aver costituito un altro ostacolo per la continuazione della loro storia, iniziata quattro anni fa

E lo è soprattutto negli ultimi quattro anni, ovvero da quando ha iniziato una relazione con l’attuale CT della Juventus, l’affascinante Massimiliano Allegri.

Secondo il magazine Chi sarebbe finita tra i due, dopo quattro anni di relazione. (Tipiù)

Ne parlano anche altri media

So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! (Corriere dello Sport.it)

Queste, almeno, sono le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi. L'ex ragazza di Non è la Rai si era recentemente trasferita a Milano proprio per amore, ma i paparazzati l'hanno immortalata con uno sguardo triste. (AreaNapoli.it)

Allegri-Angiolini, le prime voci di crisi. Le voci di una crisi nella coppia, che sta insieme da quattro anni, si erano intensificate negli ultimi mesi A dare la notizia della fine della relazione tra il tecnico livornese della Juventus e l'attrice Ambra Angiolini è il settimanale Chi. (TorinoToday)

“Chi” scrive che. “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine Il giornale scrive che lui sarebbe sparito senza dare particolari spiegazioni. (IlNapolista)

“Se c’è una crisi la mandiamo via, perché i problemi tuoi sono problemi miei“. Secondo le anticipazioni social della rivista, pare che l’allenatore della Juventus non si sia fatto più sentire dopo il distaccamento dovuto alla crisi che dura ormai da tempo (Tuttogossipnews -)

E lo sport, passione di entrambi Sembra che non ci sia stato il lieto fine nella storia d'amore Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e tra Ambra Angiolini, sua compagna da 4 anni. (La Gazzetta dello Sport)