Marotta: “Inter, obiettivo onorare lo scudetto. Bellerin, Nandez, Keita e Dimarco…”

fcinter1908 SPORT

-Keita può essere nome giusto per l'attacco?

Ma chi indossa la maglia dell'Inter, tutti al di là dell'onore, devono dare sempre una risposta importante

Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù.

-Dimarco può essere parte di questa rosa?

Le sue parole ai microfoni di Skysport: «Gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. (fcinter1908)

Su altri media

Vogliamo la conferma, sappiamo di avere sulla maglia la coccarda del tricolore. MISTER – L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha poi parlato del nuovo tecnico dei nerazzurri: «Simone Inzaghi è un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio. (Inter-News)

"Bellerin è un giocatore che ha la nostra attenzione - ha confessato Marotta -, ma ne state parlando voi. Inteso che l'Inter dovrà difendersi dalle offerte importanti per Barella e Lautaro Martinez, per Simone Inzaghi i nomi in ballo al momento sono Bellerin dell'Arsenal e Nandez del Cagliari (Sport Mediaset)

Gran Cerimoniere, Beppe Marotta che poco prima del fischio d'inizio non si è tirato indietro sui discorsi più spinosi di un mercato appena iniziato. Tanti i giocatori in entrata, altrettanti quelli in uscita. (Sport Fanpage)

Ecco quanto affermato dal Corriere dello Sport: “Telles del Manchester United è un’opzione percorribile e conosce bene la Pinetina avendoci giocato con Mancini. Non è un segreto infatti che alla rosa nerazzurra, soprattutto dopo la cessione di Hakimi al PSG, manchino alcuni tasselli. (SuperNews)

Un punto di sintesi, in questo senso, è atteso per la prossima settimana, dal momento che è previsto un incontro tra il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, per trovare la quadra: e la sensazione è che l'Inter proverà a mettere alle strette i sardi, cercando di indurre il presidente ad addivenire a una decisione finale in tempi brevi. (passioneinter.com)

Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi in Lugano-Inter, prima amichevole stagionale per i nerazzurri. Ma, è probabile, che il miglior rinforzo possibile per la corsia di sinistra, il club neroazzurro, lo abbia già in casa (Inter-News)