WhatsApp è al lavoro per estendere un limite fastidioso

WhatsApp è al lavoro per estendere un limite fastidioso
Approfondimenti:
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

In particolare, possiamo confermare che WhatsApp sta ora pianificando di modificare il limite di tempo a 7 giorni e 8 minuti in un futuro aggiornamento!“

Nello specifico entro 1 ora, 8 minuti e 16 secondi.

WhatsApp sta lavorando per estendere il limite di tempo per cancellare i messaggi. A tutti capita di sbagliare e con WhatsApp abbiamo la possibilità di correggerci, ma dobbiamo farlo entro un certo limite di tempo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Ma- in realtà- pare che esista anche un modo per i destinatari per leggere anche ciò che abbiamo cestinato…. WhatsApp, anche i messaggi cestinati possono essere recuperati dal destinatario. Ma ora pare che i messaggi cancellati possano essere recuperati e pertanto letti anche dal destinatario. (Tipiù)

Ecco quali sono i piccoli trucchi per poter leggere i messaggi su WhatsApp che i nostri contatti hanno cancellato. Ormai da tempo, “Whatsapp” ha reso possibile l’eliminazione dei messaggi inviati e capita molto spesso di ricevere un messaggio e ritrovarsi con lo stesso cancellato, senza che si sia potuto leggere il contenuto. (Centro Meteo Italiano)

Se pensi che qualcun altro stia utilizzando il tuo account Google la prima operazione da compiere è cambiare la password con una forte per:. Il tuo account Google. App e siti per cui utilizzi la stessa password del tuo account e che ti contattano tramite indirizzo Gmail. (Sicurezza.net)

WhatsApp, come leggere i messaggi eliminati senza farlo vedere

WhatsApp, recuperare messaggi cancellati. Come fare quindi per leggere un messaggio ormai cancellato su WhatsApp? WhatsApp, i messaggi cancellati. Da tempo l’app ha introdotto questa opzione che permette di rimuovere i messaggi all’interno di una chat, ci sono però 7 minuti di tempo per farlo. (Investire Oggi)

Le spunte blu di Whatsapp hanno cambiato il nostro modo di utilizzare l'applicazione. Prima dell'arrivo delle notifiche di lettura potevamo leggere il messaggio con calma, prenderci un momento e pensare quale potesse essere la risposta migliore. (GQ Italia)

E’ giusto leggere un messaggio WhatsApp contro la volontà del mittente che commette un errore? Per il resto, la decisione di utilizzare applicazioni che permettono di leggere i messaggi eliminati senza farlo vedere (quindi, contro la volontà del mittente caduto in errore) dipende dalla nostra coscienza (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr