Moto2 | Jerez, qualifiche: Gardner interrompe la striscia di Lowes

FormulaPassion.it SPORT

Il britannico ha cercato in ogni modo di confermarsi davanti a tutti al sabato, sfiorando il sorpasso nel finale con un giro spettacolare.

Il pilota del team KTM Ajo ha firmato la sua prima pole stagionale, interrompendo a tre la splendida striscia di partenze al palo consecutive di Sam Lowes.

Sul circuito di Jerez, nella seconda tappa europea di questa stagione 2021, la pole position della classe Moto2 è stata conquistata dal leader della classifica iridata, l’australiano Remy Gardner. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

'Diggia-show' a Jerez: prima netta vittoria Moto2 per Fabio Di Giannantonio. Doppietta italiana con Marco Bezzecchi 2°, Sam Lowes completa il podio. (Corse di Moto)

4/23: Più o meno stabile il margine di Di Giannantonio in vetta, con 0″890 di margine su Gardner, mentre Fernandez è a 1″432. 9.26 Di Giannantonio si mette al terzo posto a 121 millesimi da Bezzecchi, mentre tutti migliorano! (OA Sport)

Fabio Di Giannantonio ha vinto due volte a Jerez de la Frontera: una dal punto di vista del risultato sportivo, l’altra per come è arrivato questo successo. There really is only one way to properly celebrate your first #Moto2 victory 😎#SpanishGP 🇪🇸 pic. (FormulaPassion.it)

Per il pilota del Team Marc VDS è arrivato un recupero sorprendente nell'ultimo giro lanciato e poi anche una caduta. MotoGP orari TV GP Spagna: in diretta su SKY, DAZN e TV8 la gara a Jerez. (Motosprint.it)

Sigillo di Remy Gardner in qualifica a Jerez. Zampata di Remy Gardner in qualifica, ecco la prima pole stagionale. (Corse di Moto)

Così come è ottimo il 3° posto di Marco Bezzecchi, a sua volta vicinissimo al leader del Mondiale: 86 i millesimi che separano il pilota della VR46 da Gardner. Quarta pole in carriera per Remy Gardner dopo i secondi posti del GP di Doha e Portimao. (La Gazzetta dello Sport)