Genoa davanti al bivio allenatore: ultima chance per Sheva?

Primocanale SPORT

Io faccio il mio lavoro poi toccherà alla società comunicare le sue decisioni". Da valutare se basterà a Sheva per salvare il posto visto che poche ore prima l'ucraino era dato per partente.

E' il Genoa che ci si sarebbe aspettati di vedere sin dall'approdo in panchina di Shevchenko, quello visto ieri sera a San Siro per circa un'ora e un quarto di gara.

Insomma un Grifone che esce a testa alta da San Siro dopo una sconfitta "convincente", come è convinto anche Sheva: "Abbiamo fatto una buona partita. (Primocanale)

Su altri giornali

Il Diavolo fatica dopo il vantaggio iniziale del Grifone con Ostigard, ma nei supplementari confeziona poi l'allungo decisivo. Gazzetta: "Il Genoa spaventa il Milan, ma poi Leao esce dalla panchina e lo ribalta". (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole:. PARTITA – «Abbiamo fatto una buona partita , i ragazzi hanno messo tanto impegno e qualità. (Milan News 24)

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Sufficienza piena per Maignan, Tomori e Diaz, 5,5 invece per Bakayoko e Maldini. Deludenti infine le prestazioni di Krunic, Messias e Rebic (Milan News)

Rafael Leão è entrato e ha determinato un Milan-Genoa fino a quel momento in grande equilibrio. Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'MVP della partita di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. Il Milan ha aperto alla cessione in prestito del giovane rossonero Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)