Gianni Morandi dimesso dall’ospedale dopo un mese di ricovero per le ustioni: “Adesso…

Gianni Morandi è stato dimesso dal Centro grandi ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dove era stato ricoverato a seguito dell’incidente avuto mentre lavorava nei suoi terreni a San Lazzaro di Savena (Bologna).

A confermarlo è l’Azienda Usl Romagna, che ha fatto sapere anche che le sue condizioni sono buone.

L’artista, cadendo sulle fiamme, si era riparato dal fuoco con le mani che, infatti, hanno riportato le lesioni più serie. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Morandi si era infortunato circa un mese fa mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme. Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato. (L'HuffPost)

Milano, 09 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 1,5 milioni di euro al Comune di Seriate per realizzare la nuova rotatoria all’uscita dell’ospedale (500.000 euro) e per riqualificare la scuola primaria Cesare Battisti (1 milione di euro). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute È tornato finalmente a casa Gianni Morandi, dopo un lunga convalescenza in ospedale durata quasi un mese per guarire dalle ustioni riportate a seguito di un incidente domestico. (Il Mattino)

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

Bologna, 8 aprile 2021 - Gianni Morandi ha festeggiato il ritorno a casa con il Brunello di Montalcino. Ed è stato immortalando il post con una foto scattata da sua moglie Anna Dan in cui alza un calice di vino, accompagnato da una bottiglia di Brunello di Montalcino. (Il Resto del Carlino)

E credo che le effusioni siano state ridotte e limitate a causa del Covid, figuriamoci cosa sarebbe stato senza" C'è stato quel momento di smarrimento per capire cosa fosse successo, sono quegli attimi in cui uno rivive l'incidente, capita a tutti ed è normale". (Adnkronos)