Gianni Morandi dimesso dall’ospedale dopo un mese di ricovero per le ustioni: “Adesso…

Gianni Morandi dimesso dall’ospedale dopo un mese di ricovero per le ustioni: “Adesso…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Gianni Morandi è stato dimesso dal Centro grandi ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dove era stato ricoverato a seguito dell’incidente avuto mentre lavorava nei suoi terreni a San Lazzaro di Savena (Bologna).

A confermarlo è l’Azienda Usl Romagna, che ha fatto sapere anche che le sue condizioni sono buone.

L’artista, cadendo sulle fiamme, si era riparato dal fuoco con le mani che, infatti, hanno riportato le lesioni più serie. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute IL POST Gianni Morandi come sta? (Il Mattino)

Gianni Morandi, le sue condizioni di salute migliorano a vista d’occhio. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, le sue condizioni di salute migliorano: come sta? (YouMovies)

Le forze dell'ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti. - Momenti di alta tensione davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine, schierate in assetto anti sommossa. (Yahoo Notizie)

Morandi dimesso dal Centro Ustioni

Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato Da allora è sempre stato ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni, da cui ha tenuto in costante aggiornamento i suoi follower postando sui social gli scatti della sua lenta guarigione. (RagusaNews)

Bologna, 8 aprile 2021 - Gianni Morandi ha festeggiato il ritorno a casa con il Brunello di Montalcino. Ed è stato immortalando il post con una foto scattata da sua moglie Anna Dan in cui alza un calice di vino, accompagnato da una bottiglia di Brunello di Montalcino. (Il Resto del Carlino)

di Andrea Alessandrini. Il Bufalini perde il suo paziente Vip: ha lasciato ieri mattina l’ospedale il Gianni nazionale. In una intervista esclusiva rilasciata al nostro giornale, la prima concessa dal ricovero e pubblicata il giorno di Pasqua, aveva avuto parole di elogio e gratitudine per lo staff dei sanitari del Centro (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr