Mercedes-Red Bull, polemiche infinite

Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

[Rassegna stampa] – Il duello iridato che sta contrapponendo nella classifica piloti e in quella costruttori Mercedes e Red Bull è uno dei più tesi degli ultimi 20 anni in Formula 1.

Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare.

In particolare, dopo la gara di Istanbul, è stata la Red Bull a tornare all’assalto. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ polemica ormai quotidiana tra Chris Horner e la Mercedes e i suoi piloti. Non solo, ma Horner si lamenta anche per la competitività che stanno avendo le vetture rivali, sostenendo che hanno “alcuni problemi di affidabilità che sta gestendo, il che è insolito per la Mercedes (Virgilio Sport)

“Nonostante l’alto carico aerodinamico, Hamilton aveva un grande vantaggio ad Istanbul, è impressionante” le dichiarazioni del team principal Red Bull Una battaglia, tra i due, senza esclusione di colpi in pista, ma anche nel paddock è sfida vera tra le due scuderie, con Mercedes e Red Bull impegnate in schermaglie dialettiche e reciproci scambi di accuse. (AutoMotoriNews)

Una buona sorpresa è venuta dalla Ferrari che ha tenuto bene il passo dei primi con Leclerc fino alla fine. – Una gara non molto movimentata quella della Turchia nonostante la pioggia che ha caratterizzato le qualifiche e l’intera corsa. (MarsicaWeb)

F1 | Red Bull, Marko scarica la pressione su Hamilton e Mercedes

Chi vincerà l'Oscar come miglior attore non protagonista nella notte delle. stelle (che sia tale lo sperano soprattutto dalle parti di Stoccarda! Il finlandese della Mercedes ha vinto dalla pole position ad Istanbul, il messicano della Red Bull è stato lesto ad approfittare del ko del proprio caposquadra nel finale del GP dell'Azerbaijan. (Sport Mediaset)

Solo l'ennesimo episodio della "war of words" che da qualche mese ormai mette a confronto lo stesso Horner e Toto Wolff? di. STEFANO GATTI. A sei Gran Premi dal termine della stagione, la sfida tra Red Bull e Mercedes per i titoli Piloti e Costruttori è sempre più serrata. (Sport Mediaset)

Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr