Elezioni Roma, Padellaro: "Se rivoterò la Raggi? Perché no? E' la più sottovalutata"

La7 INTERNO

Posso dire che la Raggi è la più sottovalutata dei personaggi della politica nazionale?

Voglio vedere gli altri candidati.

Elezioni Roma, Antonio Padellaro: "Se rivoterò la Raggi?

Penso che possa competere per andare al ballottaggio, e lì può divertirsi"

(La7)

Su altre testate

CasaPound ha annunciato una manifestazione per il prossimo 29 maggio. — Virginia Raggi (@virginiaraggi) May 12, 2021. Una presa di posizione chiara che, tuttavia, non ferma i 'neri' di CasaPound (RomaToday)

In questi mesi ho parlato con tantissimi ristoratori messi in difficoltà dalla pandemia. Passeggiare per la città e vedere di nuovo le persone sedute ai tavoli dei ristoranti è un segnale di speranza» (ilmessaggero.it)

Partendo da questa divisione, il primo ballottaggio possibile è tra Gualtieri e Raggi, con Bertolaso fuori. Infine, ultimo ballottaggio tra Calenda e Bertolaso: il primo conquista il 38,4%, mentre il secondo rimane indietro con 32,1% (Fanpage.it)

Lo dice a LaPresse Federico Lobuono, Presidente de La Giovane Roma, tra i primi a lanciare la sua candidatura per il Campidoglio, il cui nome è tornato a circolare in vista delle primarie del centrosinistra, in programma il 20 giugno, per la scelta dei competitor dell’ex ministro dell’Economia (LaPresse)

"Non c’è niente di più bello di fare il presidente del Coni” ha dichiarato Giovanni Malagò dopo l’elezione, ringraziando anche gli avversari elettorali. I rapporti fra Raggi e Malagò sono sempre stati ai minimi termini e ricchi di scontri (RomaToday)

(LaPresse) – “Al Pd faccio una proposta: stringiamo un accordo di reciproco sostegno al ballottaggio. Roma, 14 mag. (LaPresse)