Napoli, infortunio a Koulibaly. Si ferma anche Maksimovic

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Difficile scendere sotto il muro delle 2 settimane quando di mezzo c'è la lesione di un muscolo.

Poi ci sono i jolly da usare all'occorrenza come Elseid Hysaj e Giovanni Di Lorenzo, che hanno già dimostrato di possedere la duttilità necessaria per coprire varie falle nella retroguardia.

Leggi anche - Serie B, l'Empoli promosso in A

Insomma, numericamente il Napoli potrà attingere a varie soluzioni, ma l'assenza soprattutto di Koulibaly preoccupa nell'ottica della leadership che garantisce il senegalese: un ingrediente che spesso è mancato allo stesso Manolas, che fu comprato proprio per portare esperienza all'ombra del Vesuvio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Ultima prima dell’addio e anche unica della stagione, considerando che la squadra è stata eliminata prima in semifinale di Coppa Italia e poi ai sedicesimi di Europa League. (Il Napoli Online)

➡ Uno sguardo al futuro tra ritiro e pubblico negli stadi. Le nostre Breaking News a cura di Giovanni Frezzetti. SEGUICI ANCHE SU TWITTER Intanto, altri due punti all’ordine del giorno sono il ritiro azzurro e il pubblico negli stadi. (CalcioNapoli1926.it)

ortella: "Maksimovic positivo al Covid-19, tamponi per il Napoli oggi e venerdì". Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo al Covid-19. (Napoli Magazine)

Kalidou Koulibaly è attualmente alla sua settima settima stagione al Napoli. Il patron partenopeo inoltre, ha sempre ribadito che Koulibaly prima o poi sarebbe stato ceduto, sarà questo l’anno buono? (DirettaGoal)

Adesso, la gestione del caso passa all’ASL di riferimento. Oggi, la squadra verrà sottoposta ad esame sierologico e ad un nuovo giro di tamponi” (MondoNapoli)

Ci sarà un nuovo tampone venerdì oltre a quello effettuato oggi” Il giocatore sarà in isolamento e verrà ricontrollato ma non spetterà più al laboratorio che ti dico ma toccherà alla ASL. (Il Napoli Online)