MotoGp, Agostini: "Vedere Rossi così fa male"

Tuttosport SPORT

Sicuramente non mi piace vederlo così, fa male perché è stato uno spettacolo per tanti anni e lo ammiravano tutti perché dava gioia.

iacomo Agostini non vuole entrare personalmente nel merito dell'addio alle corse di Valentino Rossi , evidenziando la difficoltà della decisione.

Quando ho deciso di lasciare ci ho pensato molto, perché è significato lasciare il mio grande amore.

La gioia che ti dà la vittoria, il podio, il pubblico che ti ama, non te la può dare nessuna altra cosa

Il padre di Valentino dice che può correre altri 3 o 4 anni, ma io non sono il padre e non dico niente. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto ruota intorno alla nuova squadra di Valentino Rossi, appoggiata da un colosso arabo come Aramco e altri sponsor orientali (Hyundai). Il team VR46 di Valentino Rossi ha ufficializzato l'ingresso in MotoGP dal 2022. (Corse di Moto)

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e il confronto con i giovani: la battuta di Razali. MotoGP, team Aramco VR46: Yamaha, Ducati o Aprilia dal 2022? Massimo Rivola, amministratore delegato di Aprilia Racing, è apparso poco possibilista su un accordo con la struttura di Valentino Rossi: «Sarebbe bello poter continuare con Gresini (AutoMotoriNews)

L'intenzione del pilota della Honda era quello di testare il nuovo telaio già utilizzato da Takaaki Nakagami e nuove parti per migliorare la moto. Marquez ha dovuto sopportare un fastidioso dolore nella zona cervicale, dovuto alle due cadute rimediate nelle prove libere di sabato e nel warm-up di domenica mattina. (Motorsport.com Italia)

“C’è un piccolo punto a livello di una vena dove il sangue non circola bene nel suo avambraccio – ha spiegato il manager di Quartararo Eric Mahé – si tratta di dover sbloccare quel punto attraverso una piccola operazione benigna, molto meno invasiva di un intervento dovuto alla sindrome compartimentale” (FormulaPassion.it)

In gara è giunto nono al traguardo e ieri nei test non è andato oltre sette tornate al mattino per i dolori al collo. In più, deve accettare il fatto di avere dei limiti a livello fisico. (FormulaPassion.it)

Tanto si sta dicendo e scrivendo sulle difficoltà che sta incontrando il 42 enne Valentino Rossi in questo inizio di stagione 2021. I 50 millesimi tra il poleman 2020 e 2021 di Jerez de la Frontera diventano mezzo secondo in più per Rossi (FormulaPassion.it)